Tormented Souls artwork

Tormented Souls arriva il 27 agosto

La notizia è accompagnata da un nuovo trailer e dalla conferma delle versioni old-gen

Pubblicità

Tormented Souls può essere definito un tributo ai classici del genere survival horror degli anni ’90. Un titolo che, pur non essendo da difetti tecnici, fa della sua atmosfera e ambientazione i suoi punti forti.

Tormented Souls

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Venti giorni fa ti abbiamo anticipato che Tormented Souls, nonostante la totale spinta verso le console next-gen, avrebbe comunque avuto le inizialmente previste versioni PlayStation 4 e Xbox One. Quest’oggi non è solo arrivata la riconferma di questa lieta novella, ma anche un nuovo trailer e, molto più importante, la release date di questo titolo frutto della collaborazione tra Dual Effect e Abstract Digital.

La data in questione è molto vicina. Si tratta infatti del 27 agosto 2021.

Tormented Souls screenshot

Se sei tra i possessori di old-gen, purtroppo ti toccherà pazientare ancora un po’, in quanto la sopracitata data d’uscita è limitata alle versioni next-gen di Tormented Souls, mentre per quanto riguarda le console meno recenti incombe ancora il mai soddisfacenteprossimamente‘.

Tormented Souls screenshot

Tormented Souls, un horror per collezionisti

Mentre molti publisher attendono il successo delle proprie produzioni prima di renderne disponibili delle copie fisiche, PQube, la software house che cura il publishing di Tormented Souls, ha deciso di non omologarsi a tale ormai consolidata politica aziendale. Come già sai, sono infatti previste delle edizioni fisiche del titolo, limitate tuttavia alle versioni PlayStation 4PlayStation 5 e Nintendo Switch.

Tormented Souls retail

Ognuna delle tre edizioni retail di Tormented Souls includerà una ‘moneta Sole e Luna‘ da collezione. Per cui, se i survival horror di stampo classico sono la tua passione e il collezionismo è la tua ossessione, questi esemplari ti stanno letteralmente gridando: “Compraci!” Nel caso tu abbia già preso una decisione, puoi trovare qui i preorder già disponibili.

Mentre aspetti il 27 agosto, ti ricordiamo che sia su Steam che su PlayStation 5 puoi trovare una demo gratuita per gustare in anticipo i primi quaranta minuti di gioco.

Di seguito trovi il nuovo trailer di cui abbiamo parlato a inizio articolo.

 

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Felice di conoscere finalmente la data d'uscita di Tormented Souls (almeno per quanto riguarda PC e next-gen)? Condividi il tuo entusiasmo nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro