iCrewPlay.comiCrewPlay.comiCrewPlay.com
  • Notizie
  • Guide
    • Trofei e obiettivi
  • Recensioni
    • Games Showcase
  • Anteprime
  • Piattaforme
    • Sony
      • PlayStation 5
      • PlayStation 6
    • Nintendo
      • Switch
      • Switch 2
    • Microsoft
      • Xbox Series X|S
    • PC
      • Epic Games Store
      • Steam
      • Steam Deck
    • Mobile
      • Android
      • iOS
    • VR
  • Rubriche
    • Uscite della settimana
    • Old But Gold
    • Player One
    • Top e classifiche
  • Giochi in uscita
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
  • GameCast
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura Top e Flop della settimana: 4 marzo – 10 marzo
 
Notifiche Mostra di più
Dimensione del fontAa
iCrewPlay.comiCrewPlay.com
Dimensione del fontAa
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
  • GameCast
Cerca
  • Notizie
  • Guide
    • Trofei e obiettivi
  • Recensioni
    • Games Showcase
  • Anteprime
  • Piattaforme
    • Sony
    • Nintendo
    • Microsoft
    • PC
    • Mobile
    • VR
  • Rubriche
    • Uscite della settimana
    • Old But Gold
    • Player One
    • Top e classifiche
  • Giochi in uscita
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Guida Recensioni
  • Media Kit
  • Collabora con noi
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
NotizieRubriche

Top e Flop della settimana: 4 marzo – 10 marzo

Alberto Mini 7 anni fa 3
 
Seguici su Google Aggiungi iCrewPlay.com alle tue fonti preferite Trova più facilmente le nostre notizie nei risultati di Google.
Aggiungi su Google

Caro lettore di iCrewPlay.com, bentornati sulla nostra rubrica riguardante le notizie migliori e peggiori che hanno caratterizzato l’ambiente videoludico nel corso di questa settimana. Siete pronti ad accompagnarci in questo viaggio?

Contenuti
Cyberpunk 2077: mostrati nuovi aggiornamenti sullo sviluppoXbox Game Pass su più dispositivi?The Sinking City rimandato a giugno

TOP

Cyberpunk 2077: mostrati nuovi aggiornamenti sullo sviluppo

Quando un titolo genera cosi tanto hype, per forza di cose ogni aggiornamento che lo riguarda è una buona notizia. Questa settimana, i ragazzi di CD Projekt RED hanno rilasciato un video, dalla lunghezza di più o meno cinque minuti, che è una sorta di “dietro le quinte” della produzione. Purtroppo, non è incentrato del tutto sul gioco vero e proprio, ma si parla più che altro dell’esperienza che gli addetti ai lavori stanno vivendo e degli obiettivi che vogliono raggiungere con i propri sforzi: Creare un’esperienza che sia soddisfacente sia per i fan del franchise originale e gli amanti delle vecchie opere della Software House.

Cyberpunk 2077

Pubblicità

 

Xbox Game Pass su più dispositivi?

Il porting di Xbox Game Pass su dispositivi differenti da quelli Microsoft è sicuramente uno degli argomenti che più stanno tenendo banco in questo periodo. Il Boss di Xbox, Phil Spencer, ha parlato in maniera più approfondita a riguardo di questi rumors, ed ha rilasciato delle dichiarazioni che, se attuate, potrebbero segnare una svolta epocale nel mondo dei videogiochi. L’obiettivo, infatti, sarebbe quello di portare il servizio Xbox Game Pass su altri dispositivi, per fare in modo che tutti i giocatori possano giocare a titoli che fino a questo momento gli sono stati negati. Questo progetto sarebbe basato sull’utilizzo dello streaming, che fino ad ora è stato sperimentato in Giappone con Resident Evil 7, ottenendo buoni risultati. Siamo sicuri che il futuro non sia più vicino di quanto pensiamo?

Xbox game pass giochi marzo 2019

FLOP

The Sinking City rimandato a giugno

Quando un gioco viene rinviato, qualunque sia il motivo, è sempre una brutta notizia. I ragazzi di Frogwares hanno deciso di posticipare The Sinking City, titolo investigativo ambientato nel mondo di H.P Lovecraft previsto inizialmente per il 21 Marzo, e rimandato al 27 Giugno. Questa dolorosa scelta è stata dettata non da un ritardo nello sviluppo, ma da un’oculata scelta strategica: il periodo precedentemente scelto era sovraffollato dall’uscita di parecchi titoli, di cui alcuni Tripla A. Questo, avrebbe rubato sicuramente l’attenzione alla loro opera, che avrebbe avuto molto meno risalto mediatico. Il ragionamento è più che legittimo, ma gli appassionati rimarranno sicuramente con l’amaro in bocca.

The sinking city

 

 

Potrebbero interessarti

Trails in the Sky 2nd Chapter: differenze Switch e Switch 2, peso, lingue e upgrade

EA Sports FC 27: quando esce, early access, edizioni e cos’è FC 27 Lite

Dragon Ball Xenoverse 3: Android, razze e uscita nel 2027

Final Fantasy VII Revelation: bonus salvataggi, DLC ed early access

LEGO PlayStation: prezzo, uscita e dove comprarlo

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Guida Recensioni
  • Media Kit
  • Collabora con noi
  • Cookie Policy
  • Disclaimer

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
  • GameCast
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account