Top e Flop iCrewPlay 22 28 Ottobre MediEvil Remastered PS4 Thronebreaker Witcher Tales Intellivision Amico Team Sonic Racing PUBG

Top e Flop della settimana: 29 ottobre – 04 novembre

Bentornati nel nostro viaggio settimanale all'interno delle notizie migliori e peggiori della settimana

Live Twitch

marzo, 2019

mer20mar22:00TalkInizio ore 22:00

gio21mar0:00No Man's SkyInizio ore 00.00

Mostra altro

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Cari amici di iCrewPlay.com bentornati nella rubrica Top e Flop, che ogni domenica ci permette di scoprire le migliori e le peggiori notizie trattate sul sito nel corso della settimana. Quest’oggi parleremo delle notizie uscite tra domenica scorsa, 28 ottobre, a oggi. Mi auguro che questa rubrica vi sia utile, sia per non perdervi le notizie che magari vi erano sfuggite, sia per creare interessanti ed edificanti discussioni riguardo ai giochi trattati. Ora però basta con le premesse, passiamo alle cose concrete, passiamo a Top e Flop!

I “TOP” della settimana

  • Il nuovo Wolfenstein uscirà anche su Nintendo Switch – Nel corso della conferenza Bethesda al Penny Arcade Expo Australia, Pete Hines (presidente di Bethesda Softworks, ndr), ha annunciato che il nuovo fantomatico capitolo della saga Wolfenstein uscirà anche sulla console ibrida Nintendo. Hines non ha però specificato di quale titolo stesse parlando, visto che ce ne sono vari in lavorazione da parte di Bethesda. Escluso Wolfenstein Cyberpilot, che uscirà nei primi mesi del 2019 in esclusiva su PlayStation 4 (con PlayStation VR) e PC (con HTC Vive e Oculus Rift), i due principali indiziati rimangono Wolfenstein: Youngblood (spin-off di The New Colossus) e Wolfenstein III. Quest’ultimo, il quale si ricollega al primo Wolfenstein del 1981, è attualmente in via di sviluppo ed è il titolo principale su cui gli sviluppatori si concentreranno nel prossimo periodo, come essi stessi hanno dichiarato.

Wolfenstein Nintendo Switch Youngblood 3 III Data uscita lancio Bethesda PAX Penny Arcade Expo Australia Pete Hines

  • Un nuovo gioco sui Pokémon uscirà nel 2019 – Questa notizia farà sicuramente saltare gli appassionati dei mostriciattoli creati da Nintendo sulla sedia. La software house nipponica ha infatti rilasciato un documento ufficiale riguardante il proprio programma attuale e futuro. Nella sezione riguardante il 2019, spicca sicuramente la voce “Pokémon RPG for Nintendo Switch“. Questa fantastica notizia non fa altro che confermare quella teoria, sostenuta da molti, secondo la quale let’s GO Pikachu e Let’s GO Eevee non rappresentano altro che giochi di transizione, con l’obiettivo di traghettare il giocatore dalla vecchia generazione di videogiochi a tema Pokémon per 3DS a una del tutto nuova.

Nuovo gioco Pokemon nel 2019

  • Blizzard a lavoro sulla riedizione di Warcraft 3 – Ebbene si, è in corso la produzione della versione remastered di Warcraft 3. Il nome sarà Warcraft 3: Reforged e uscirà su PC nel corso del 2019. Questa riedizione presenterà personaggi completamente rimodellati, mappe e campagne restaurate e potenziate e soprattutto il supporto al 4K. Oltre al supporto alle mod, poi, verrà implementata la funzione multigiocatore: si tratterà di un moderno matchmaking con incredibili migliorie utili a bilanciare eroi, unità e strutture.

Warcraft 3

  • Hideo Kojima avvierà una nuova collaborazione? – In realtà, questa notizia non racconta fatti certi, ma si basa su alcune teorie che gli utenti hanno sviluppato osservando la foto postata sui social da Kojima, che lo ritrae con Gabe Newell, fondatore della piattaforma Steam, nel corso di una visita dello sceneggiatore nella sede di Valve. Osservando la foto, si potrebbe pensare che i due siano semplici amici che fanno una foto insieme. Tuttavia, considerando il fatto che il caro vecchio Hideo non lascia niente al caso, è nata una particolare teoria riguardante la saga Half Life, creata dallo stesso Newell. Nella foto quest’ultimo si esibisce nel segno della vittoria, con due dita alzate, mentre Hideo Kojima ha il pollice alzato. Sommando, si ottiene un tre. Inoltre, i due indossano una polo arancione e una maglia con le maniche lunghe nera. Il fatto è, se non ci foste ancora arrivati, che l’arancione e il nero sono proprio i colori del logo di Half Life 3! Questo, potrebbe simboleggiare l’avvio di una collaborazione tra i due riguardante questa intramontabile saga. Un’altra corrente di pensiero sostiene invece che la visita di Kojima a Valve significhi l’uscita del prossimo Death Stranding su Steam. In ogni caso, quindi, questi due sono da tenere d’occhio.

Hideo Kojima Gabe Newell

E con i “TOP” abbiamo finito. E siamo di fronte , cari amici, ad una settimana estremamente particolare e rara. Non sono presenti, infatti, nella programmazione degli scorsi giorni, notizie negative riguardanti problemi, ritardi o cancellazioni di nuovi titoli. Possiamo dire, in sostanza, di essere di fronte ad una giornata perfetta.

Sei d’accordo con questa classifica che abbiamo stilato? Lascia un commento, e fammi sapere cosa ne pensi di questa “Top e Flop della settimana”!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X