Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Top e Flop iCrewPlay 22 28 Ottobre MediEvil Remastered PS4 Thronebreaker Witcher Tales Intellivision Amico Team Sonic Racing PUBG

Top e Flop della settimana: 24 dicembre – 30 dicembre

Tra le notizie della settimana ecco la nostra personale classifica top e flop

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Torna Top e Flop, la nostra rubrica settimanale che raccoglie tutte le notizie, migliori e peggiori, degli ultimi sette giorni. Quella che andiamo ad analizzare è la settimana post-natalizia, dal 24 al 30 dicembre. Non perdiamo quindi tempo e vediamo subito la classifica!

Top

DrLupo dona in beneficenza oltre 1 milione di dollari

Partiamo con quella che potrebbe essere la notizia più bella di Natale: DrLupo, famoso streamer americano (che ha anche collaborato molte volte con Ninja), ha deciso di donare più di un milione di dollari in beneficenza per la lotta contro il cancro dopo aver raggiunto il suo obiettivo che si era posto ad inizio anno. Molte personalità del web, tra cui anche Ninja e DrLupo stesso hanno donato grosse somme, raggiungendo quindi la somma che lo streamer si era posto. Un bellissimo gesto, che ha suscitato diverse reazione che puoi trovare qui.

 

From Software al lavoro su due nuovi titoli

Da amanti dei videogiochi non possiamo non citare From Software, che con il suo lavoro relativo alla saga dei Souls (ma non solo) ha rivoluzionato il mondo del gaming. La notizia è che From Software si sta attualmente concentrando su due progetti, tra cui Sekiro: Shadows Die Twicetitolo attesissimo dal pubblico sin dal suo annuncio. L’altro titolo è invece Deracinéche sebbene abbia meno hype intorno ad esso si prospetta comunque come un gioco interessante. Per tutte le informazioni puoi leggere il nostro articolo al riguardo.

 

Anthem: non ci sarà un Season Pass

La terza buona notizia arriva da BioWare, che conferma i rumors secondo i quali non ci sarà un Season Pass per Anthem dopo la sua uscita. Il gioco dovrebbe quindi essere completo al 100%, non chiedendo ai giocatori di sborsare altro denaro per ampliare il parco dei contenuti. Trovi l’articolo relativo alla notizia qui.

 

Flop

Battlefield V: microtransazioni in arrivo

L’unica notizia Flop di questa settimana arriva da Battlefield V. EA ha infatti confermato che con l’inizio del nuovo anno verranno inserite le microtransazioni, utili a sbloccare in modo più veloce accessori e oggetti da sfoggiare sul campo da battaglia. Sebbene non sia una notizia così tragica, ci siamo ormai arresi all’idea che il Dio denaro abbia influenzato anche un mondo che dieci anni fa si trovava su un piano completamente diverso. Trovi l’articolo in questione qui.

Sei d’accordo con la nostra personale classifica? Faccelo sapere nei commenti.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp