Top e Flop iCrewPlay 22 28 Ottobre MediEvil Remastered PS4 Thronebreaker Witcher Tales Intellivision Amico Team Sonic Racing PUBG

Top e Flop della settimana: 17 Dicembre – 23 Dicembre

Sei pronto ad intraprendere nuovamente il viaggio attraverso le notizie migliori e peggiori della settimana?

Live Twitch

marzo, 2019

mer20mar22:00TalkInizio ore 22:00

gio21mar0:00No Man's SkyInizio ore 00.00

Mostra altro

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Caro lettore di iCrewPlay.com, ho l’immenso piacere di accompagnarti alla scoperta delle notizie che mi hanno maggiormente colpito, sia in positivo che in negativo, nella settimana che precede il Natale. Sei curioso di scoprire se questi ultimi 7 giorni hanno portato molti regali o troppe amare sorprese?

Notizie Top

Anthem: rivelati nuovi dettagli

I ragazzi di Bioware hanno deciso di iniziare la settimana con il botto, divulgando alcune novità riguardanti un’edizione speciale del loro nuovo titolo, denominata Legion of Dawn. Oltre ad alcune caratteristiche riguardanti la fazione che da il titolo alla Special Edition, è stato mostrato un trailer davvero adrenalinico popolato da mastodontiche creature. Inoltre, il video mostra i contenuti dell’Edizione Speciale, che comprenderà un nuovo fucile d’assalto, chiamato Light of the Legion, alcuni contenuti standard ed una skin per armatura utilizzabile da tutte le classi.

  Pro Evolution Soccer 2019 arriva su Mobile

Per gli appassionati del simulatore calcistico targato Konami, in settimana è arrivata una succosa novità. Pro Evolution Soccer 2018 Mobile è infatti stato aggiornato alla sua versione più recente, che lo porta all’edizione 2019. Il gioco è stato sviluppato con il supporto dell’Unreal Engine 4 e dispone delle licenze di 12 diversi campionati.

Twitch si da alla beneficenza

Questa notizia non è del tutto inerente ai videogiochi veri e propri, ma certe iniziative non possono assolutamente passare inosservate. Dal 12 al 27 Dicembre, tramite il noto servizio streaming, sarà possibile effettuare delle donazioni direttamente a Direct Relief, una associazione umanitaria radicata in oltre 50 Stati, che persegue il miglioramento della salute e della vita delle persone colpite da povertà e dalle emergenze. Congratulazioni a Twitch per questa iniziativa.

Rivelata la data di uscita di The Last of Us 2?

Il mondo dei videogiochi, nell’ultimo periodo, ha visto apparire vari Leak riguardanti nuovi attesissimi titoli. Uno dei più interessanti, è stato ricavato tramite il sito internet del rivenditore Britannico LTLE, che ha visto comparire The Last of Us 2 segnalato come disponibile a partire dal 29 Marzo 2019. Questo sembra dare ragione al filone di analisti che indica il titolo come uscente nell’anno 2019, e contrastare chi pensa che il seguito di The Last of Us uscirà come prima esclusiva per la Playstation 5.

Notizie Flop

In realtà, questa settimana non ha portato con se notizie negative, ci tengo solo a salutare definitivamente Telltale Games, e a ringraziarne l’intero staff per l’impegno mostrato nel corso della loro attività.

 

 

Cosa ne pensi di questa mia personale classifica? Nell’attesa di una risposta, ti auguro un Buon Natale e ti ringrazio per il supporto!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
1 Topic
0 Risposte alla discussione
0 Followers
 
Commenti con più reazioni
Hottest comment thread
  Sottoscrivi  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Damiano
Ospite
Damiano

Si, concordo in generale sulle TOP… ma questa settimana di Flopposo avrei messo le basse vendite della PlayStation Classic

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X