Tomb Raider, Lara Croft sta per tornare sui nostri schermi?

Rumor ed indiscrezioni sul ritorno di Tomb Raider accendono l'attenzioni dei fan sulla nuova avventura di Lara Croft

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Tomb Raider, dopo averci intrattenuto, tra i suoi alti e bassi, con l’ultima trilogia chiusa nel 2018, è sostanzialmente sparito dai radar delle notizie videoludiche, complice un impegno non indifferente che ha costretto Crystal Dynamics nello sviluppo dello sfortunato Marvel’s Avengers e del nuovo Marvel’s Guardians of the Galaxy.

Lara Croft, la nostra amata archeologa, sembra tuttavia essere pronta per nuove avventure e spettacolari momenti, sulla scia di quanto abbiamo saputo apprezzare nella trilogia di reebot già menzionata.

Tomb Raider (2013)

I rumor si fanno sempre più forti e sembra proprio che gli sviluppatori di Crystal Dynamics siano proprio impegnati nell’ideazione e nello sviluppo di un nuovo capitolo per la nostra amata esploratrice di tombe, che dovrebbe cercare unire gli elementi che più hanno funzionato nei titoli più recenti con le caratteristiche dei vecchi classici della serie.

Crystal Dinamics stessa, infatti, dopo aver sottolineato di star collaborando con The Iniziative nello sviluppo di Perfect Dark in esclusiva per piattaforme Microsoft, ha infatti affermato di essere anche alle prese con un Tomb Raider. Tuttavia, accanto a questa iniziale apertura, adesso possiamo osservare una più sostanziosa conferma in un’offerta di lavoro del team di sviluppo.

Tomb Raider

L’azienda infatti starebbe cercando un’artista dell’illuminazione in grado di conferire al nuovo capitolo “un look cinematografico come quelli di Tomb Raider e di Rise of the Tomb Raider”, ovvero i primi due capitoli della trilogia di reebot.

La questione ha sostanzialmente il sapore di una conferma, proprio perché l’annuncio fa esplicitamente riferimento a Tomb Raider e alle avventure di Lara Croft.

La trilogia di reebot, nonostante fluttuazioni tra gli apprezzamenti dei vari capitoli, ha avuto il merito di far catalizzare nuovamente l’attenzione di nuovi utenti verso Tomb Raider, Lara Croft e l’immaginario a loro appartenente.

Tomb Raider, Lara Croft sta per tornare sui nostri schermi? 1

Di recente, Shadow of the Tomb Raider, ultimo capitolo della trilogia, ha ricevuto una patch per le console next-gen che gli permette di raggiungere 60fps fissi e una risoluzione 4k, che ha permesso agli utenti di godere di questo prodotto con rinnovate performance.

In attesa di conferme ufficiali, pregustiamoci questi rumor ed indiscrezioni.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu sei in attesa di un nuovo capitolo di Tomb Raider? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro