Tom Clancy’s Elite Squad – trailer e data di uscita

Il titolo GDR militare sarà disponibile per Android e iOS da questa estate

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Durante l’Ubisoft Forward è stato rilasciato un nuovo trailer di Tom Clancy’s Elite Squad. In questo video è possibile anche leggere la data d’uscita del gioco fissata per  il 27 agosto 2020.

Tom Clancy’s Elite Squad è un GDR per il quale è possibile pre-registrarsi già oggi

Nella descrizione ufficiale del gioco sviluppato da Owlient e Ubisoft riportata sul sito, è possibile farsi un’idea più precisa di quello che ci aspetta.

Riunisci tutti i tuoi eroi e criminali preferiti.Per la prima volta potrai formare squadre di eroi e criminali di Rainbow Six, Ghost Recon, The Division, Splinter Cell, H.A.W.X e EndWar e partecipare a battaglie PvP nell’arena.  Guida la tua squadra d’élite in combattimenti 5 contro 5 dinamici e ricchi di azione e impartisci ordini strategici con tempismo perfetto per sconfiggere il team avversario. Combatti in mitici campi di battaglia dei videogiochi di Tom Clancy come Brooklyn Bridge (The Division 1), Presidential Plane (Rainbow Six Siege), Death Angel Church (Ghost Recon Wildlands), Detention Facility (Splinter cell Blacklist) e altri ancora.

Se sei un fan di una delle saghe sopracitate non potrai fare a meno di provare questo titolo. Segna la data e pre-registrati oggi direttamente sul sito ufficiale per ricevere contenuti esclusivi.

Tom Clancy's Elite Squad - trailer e data di uscita 1

Affronta altre squadre nelle battaglie PvP nell’arena per raggiungere la vetta della classifica. Unisci le forze con amici e altri giocatori per partecipare a guerre tra gilde epiche. Forma la squadra migliore per mettere fine alla campagna del caos perpetrata dall’UMBRA. Completa la modalità campagna per rivivere tutti gli eventi che hanno reso l’UMBRA il nemico comune dei tuoi eroi e criminali preferiti e dato origine all’iniziativa Elite Squad: l’insolita unità militare creata per sconfiggerla. Questo GDR d’azione 5 contro 5 è gratuito da scaricare e giocare, ma alcuni oggetti di gioco possono essere acquistati con denaro vero.

Come era ovvio aspettarsi Tom Clancy’s Elite Squad sarà free-to-play ma sarà possibile effettuare acquisti in-app per personalizzare e migliorare i propri personaggi. Staremo a vedere se il titolo cadrà nel tranello del pay-to-win o se la componente acquistabile sarà limitata alla sola personalizzazione delle skin.

Hai letto tutte le altre novità annunciate durante Ubisoft Forward

Pubblicità
Pubblicità

Sei eccitato dall'annuncio di questo gioco? Scrivici le tue aspettative nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro