Tokyo Ghoul: il nuovo capitolo in uscita anche su PC

Tokyo Ghoul

Tokyo Ghoul: re Call to Exist si prepara al viaggio verso l’occidente

La nuova avventura per Playstation 4 della serie Tokyo Ghoul, già approdata nel Sol Levante lo scorso giugno, giungerà presto anche nelle Americhe e in Europa. In aggiunta alla versione per console Sony, infatti, verrà rilasciata nei mercati occidentali anche quella per PC. Questo è quanto annunciato da Namco Bandai che però non fa trapelare alcuna data precisa sull’arrivo del gioco. Ma cos’è esattamente Tokyo Ghoul: re Call to Exist?

Ambientato nell’astruso mondo della nota opera dark fantasy, re Call to Exist è un action game dalla grafica sontuosa e ben definita che richiama molto lo stile manga tipico della serie. Il gioco disporrà di una visuale in terza persona in cui la parola d’ordine sarà “Sopravvivenza“.


Impersonerai sia il Ghoul, essere demoniaco del folclore arabo che si nutre di esseri umani e abile nell’assumerne le fattezze, sia l’Investigatore, la controparte che cercherà con ogni mezzo di contrastarlo. Entrambi utilizzeranno attacchi e armi speciali tra cui il Kagune per cercare di prevalere gli uni sugli altri, prendendo parte a scontri intensi e dando vita a epiche battaglie che decideranno quale fazione avrà la meglio.

Il gioco supporterà anche la modalità Online a cui potranno partecipare un considerevole numero di giocatori, con la possibilità di scontrarsi o cooperare in sfide di sopravvivenza contro i nemici.

Ora sta a te scegliere: “Vuoi mangiare o essere mangiato?”

Se non sei ancora sazio di novità dai un’occhiata al trailer!

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.