Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Today Is My Birthday: annunciata la data d’uscita

Giusto in tempo per Halloween

Today Is My Birthday
Today Is My Birthday

Pensi che ti possa interessare questo titolo? Ti piace il genere? Dicci la tua!

Cominciate a tremare, Today Is My Birthday sta per arrivare! Il titolo approderà il 30 ottobre su PC tramite piattaforma Steam!

Today Is My Birthday: un survival horror inquietante e tetro

Today Is My Birthday è un avventura horror in prima persona molto particolare che si basa interamente sull’esplorazione dell’ambiente circostante. Non si ripromette di farci sobbalzare dalla paura ma di introdursi nella nostra mente destabilizzandola e lasciandoci la pelle d’oca. Il titolo possiede una forte component survival, dovremo quindi far leva su tutto ciò che troveremo per poter sopravvivere a questa terrificante esperienza.

Wonder Park una volta era pieno di grida gioiose e risate, ma ora giace in un silenzio inquietante. Sulla scia di un devastante terremoto, la sua figura in decomposizione si allontana, sostituendo i piacevoli ricordi d’infanzia con un’aria di mistero. Per Thomas Wilkes, il parco occupa un posto molto speciale nel suo cuore. È dove un tempo lavorava suo padre e dove aveva festeggiato la maggior parte dei suoi compleanni. Ora, dopo l’improvvisa scomparsa di suo padre, Thomas non vuole altro che visitare il parco un’ultima volta. Scivolerà oltre i cancelli arrugginiti e inconsapevolmente entrerà in un incubo a occhi aperti. 

Quello che maggiormente caratterizza Today Is My Birthday, è un’attenzione particolare all’ambientazione lugubre con prevalenza di ombre e di toni scuri che ci immettono in modo prepotente nel mondo di gioco. Tutto questo, è sicuramente rinforzato da un’ottima colonna sonora che basterebbe da sola a incutere paura al giocatore.

Sembra promettere davvero bene, ma ovviamente ne scopriremo fra pochi giorni le potenzialità giusto in tempo per un Halloween all’insegna del gaming!

Puoi tenere d’occhio il gioco, visionando la pagina ufficiale di Today Is My Birthday su Steam.

Se ti sei perso il trailer del titolo e sei curioso, te lo lasciamo a seguire! Buona visione.

Fonte

Star Citizen è free to fly per tutta la durata dell’Intergalactic Aereospace Expo

Credetemi se vi dico che questo space game è assolutamente incredibile nel suo comparto grafico. SC ha davvero textures pazzeszhe e luoghi altrettanto fantastici. Detto questo, SC è un DISASTRO nel game play e presenta centinaia di bugs allucinanti. Ieri ho provato di nuovo a rientrare per vedere i migliorameni. Sono esploso senza motivo quando mi sono seduto al posto di comando di una nave. VERGOGNA!!!

Star Citizen è free to fly per tutta la durata dell’Intergalactic Aereospace Expo

Purtroppo hai ragione che il gioco presenti diversi bug e crash di server. Unica cosa è che hai preso il periodo sbagliato, cioè che durante l'Expo e quando c'è il free to fly si riversano molte persone a provare il gioco (giustamente) e quindi i server diventano instabiili e gli errori sono molto più frequenti.

  1. 2
    Tiziano Attivissimo
    · cazzarino lvl 2
    31 Ottobre 2020 alle 17:29

    Va a dir poco cagare sto gioco.

    0

Consigliato da iCrewPlay

Vai alla pagina dedicata di

Ti potrebbe interessare...

Ultime dalla redazione:

Ultimi giochi in uscita

30 novembre WRC 9 (World Rally Championship)
PS5
Xbox X
1 dicembre Empire of Sin
PS4
xone
switch
Steam
1 dicembre Chronos: Before the Ashes
PS4
pc
switch
xone
Stadia
1 dicembre Twin Mirror
PS4
xone
pc
1 dicembre Worms Rumble
pc
PS4
PS5
3 dicembre PHOGS!
PS4
Stadia
Steam
xone
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
0