Toasty: Ashes of Dusk

Toasty: Ashes of Dusk, la fusione tra Zelda ed EarthBound su Switch

Un action RPG dal sapore retrò

Toasty: Ashes of Dusk è un action rpg dal sapore retrò sviluppato da Pocket Llama. Il team ha rivelato di essersi ispirato a capolavori come The Legend of Zelda: A Link to the Past, EarthBound ed i primi Final Fantasy, per la creazione di questo titolo.

Il gioco dovrebbe uscire nella seconda metà del 2023, è aperta una campagna kickstarter che sta ottenendo ottimi risultati, essendo riusciti a superare il goal di 22.000$ in sole 5 ore. Donando un minimo di 60$ è possibile pre-ordinare anche un’edizione fisica del gioco, che altrimenti sarà disponibile in digitale su Nintendo Switch e PC.

Toasty: Ashes of Dusk

Uno sguardo ravvicinato a Toasty: Ashes of Dusk

In Toasty: Ashes of Dusk dovrai esplorare il regno di Geldia, ricco di NPC unici, dungeon e nemici, in puro stile Zelda. Sarai armato di un’arma davvero peculiare… un marshmallow, che sarà possibile bruciare, usare come bastone, schiacciare i nemici o come un mortale mattarello.

Nel gioco ci saranno un sacco di missioni secondarie, che potrai completare aiutando gli abitanti di Geldia e molte di queste ti vedranno affrontare minigiochi di svariati generi. Nel corso dell’avventura di Toasty: Ashes of Dusk sbloccherai nuove abilità ed oggetti grazie ai quali potrai esplorare nuove aree, precedentemente inaccessibili. Un vero e proprio tributo ai classici RPG passati, che si spera riuscirà a mantenere le alte aspettative.

Toasty: Ashes of Dusk

Il trailer di Toasty: Ashes of Dusk

Fonte

Che ne pensi di questo titolo? Diccelo con un commento!

Giacomo Romanò
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI