Titanfall 3 non è in sviluppo: ecco l’intervista

Dopo l'uscita di Apex Legends, Respawn Entertainment smentisce categoricamente le voci su un probabile Titanfall 3

Titanfall 3

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Titanfall 3 non è in sviluppo, questo è quello che dichiara il producer di Respawn Entertainment Drew McCoy che dopo il rilascio dell’ultimo battle-royale, Apex Legends, smentisce le voci su un sequel di Titanfall 2 con un’intervista concessa ad Eurogamer.

“Ci sono alcune persone che pensano che ci sono troppi battle-royale sul mercato, il mondo pensa che noi stiamo sviluppando Titanfall 3 e non lo stiamo facendo.”

Sicuramente una grande delusione per i fan, ma ciò non esclude che Titanfall 3 non possa essere sviluppato negli anni a venire. Attualmente, i ragazzi di Respawn Entertainment stanno lavorando su Star Wars: la caduta dell’ordine dei Jedi che, stando a voci di corridoio, dovrebbe uscire nel corso di quest’anno. Nonostante la smentita si pensa che un sequel possa uscire, in futuro, per la prossima generazione di console, magari sfruttando la nuova tecnologia con cui verranno sviluppate.

1+

Vorresti un nuovo capitolo della serie Titanfall? Secondo te, verrà alla fine sviluppato o si concetreranno sul loro battle-royale? Faccelo sapere con un commento!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
  • Condividi su facebook
    Condividi su twitter
    Condividi su linkedin
    Condividi su telegram
    Condividi su whatsapp
    >