Nel corso della Summer Game Fest 2023, Throne and Liberty, MMORPG free-to-play e multipiattaforma sviluppato da NCSOFT, si è mostrato ufficialmente con un nuovo trailer. Il titolo sarà disponibile su Steam, Xbox X|S e PlayStation 5 in data da destinarsi. Sul suo canale Youtube ufficiale, è possibile vedere un trailer dedicato all’annuncio:
Cosa sappiamo su THRONE AND LIBERTY ?
Il trailer mostra alcune fasi di combattimento, sia corpo a corpo che magico, ma non fornisce altro tipo di informazioni. Viene però mostrata la possibilità di trasformarsi in animali, come lupi ed aquile. Il gioco sarà ambientato vasto mondo di Solisium, dove i giocatori dovranno cercare i frammenti della Stella di Silaves per sfruttarne il potere e sconfiggere Kazar, lo Spettro della Conquista.
Tra i personaggi abbiamo: Calanthia, una strega fedele a Kazar, Yann Junath, un mago che fa parte della resistenza, Clay Cartair, un intelligente mago che si batte contro Kazar, Lottie, un’instruttrice della resistenza ed il capitano Da Vinci, devoto servitore del re. Al lancio, il gioco sarà localizzato in inglese, spagnolo, francese tedesco, portoghese e giapponese.
Sappiamo anche che i requisiti minimi su PC saranno i seguenti:
CPU i5-7700
Scheda video GTX 1660
RAM 16G
OS Win10 20H2
Per ulteriori informazioni, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale del gioco, e per non perderti tutte le news su Throne and Liberty, continua a seguirci!