They are coming!

They Are Coming! arriva il 20 maggio

Per adesso confermata solamente la versione per Steam

They Are Coming! è un gioco di strategia ambientato in un mondo post apocalittico, prodotto dallo sviluppatore The 6 month Initiative e dal publisher Freedom Games, in arrivo il prossimo mese su PC.

L’incipit del titolo è molto particolare, e ci vedrà impegnati nel tentativo di cambiare le sorti della seconda guerra mondiale tra una disperata forza aerea alleata e i tedeschi, i quali stanno lavorando duramente sull’arma definitiva, qualcosa in grado di porre fine alla guerra a loro vantaggio, la “Wonder Weapon”, conosciuta anche come WunderWaffe. Qualcosa però va tremendamente male durante la sperimentazione scientifica, è il risultato finale va molto lontano da quello sperato.

They are coming!

They Are Coming! arrivano gli zombie

Difatti da subito dopo l’incidente, un’orda inarrestabile di zombie assetati di sangue fa la sua comparsa, senza bandiere, senza ideali, senza un leader da seguire e senza nessuna motivazione particolare, se non l’insaziabile appetito per il cervello umano. Allora perché non usarli come arma reclutando il miglior arsenale di cadaveri disponibili, per assemblare l’esercito definitivo?

In They Are Coming! infatti, saremo una vera e propria orda di zombie insaziabile e alla continua ricerca di corpi o di qualsiasi cosa organica possa aggiungersi alle proprie fila, con l’obiettivo finale di condurre l’umanità verso il suo triste destino. I vivi a loro volta cercheranno di ostacolarci, e alcuni non saranno facili da trasformare in manicaretti! Avremo bisogno di schivare le mitragliatrici, i mortai, i proiettili di carri armati e altri tipi di armamenti militari che l’umanità potrebbe usare per ostacolare gli zombie e tenerli lontani dalla loro deliziosa materia grigia.

They are coming!

Puoi trovare altre informazioni sulla pagina Steam del titolo.

Fonte

Anche tu sei affamato di cervelli?

Alessandro Rulli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI