They Always Run

They Always Run, un nuovo platform space-western 2D, annunciato per PC

Alawar Premium presenta un nuovo titolo a piattaforme in cui andremo a caccia dei più pericolosi criminali della galassia

Alawar Premium ha presentato They Always Run, un titolo a piattaforme bidimensionale a tema space-western che ci catapulterà nei panni di un mutante con tre braccia, impegnato a dar la caccia alle più pericolose taglie della galassia. Il lancio è previsto per PC su Steam entro la fine di quest’anno. Segue un trailer di presentazione.

They Always Run: cacciatori di taglie nello spazio profondo

In They Always Run indosseremo i panni di Aiden, mutante con tre braccia e cacciatore delle taglie più spietate e pericolose della galassia. Questa particolarità del protagonista ci darà modo di affrontare più nemici contemporaneamente e ci renderà particolarmente temibili in ogni scontro.

They Always Run gameplay

Il sistema di gioco è ovviamente quello tipico di un platform in 2D, con la possibilità di migliorare il proprio equipaggiamento, acquisire nuove abilità e diventare quindi più forti e distruggere tutto ciò che ci circonda. Il terzo braccio permette infatti di eseguire attacchi e lanci mirati, ma anche di manipolare l’ambiente e sbarazzarsi di eventuali ostacoli.

Il tutto verrà infine accompagnato da una storia complessa ricca di colpi di scena, che promette di tenerci incollati allo schermo fino ai titoli di coda. Ne sapremo certamente di più nelle prossime settimane. Nel frattempo, puoi visitare la pagina ufficiale del gioco su Steam.

Fonte

Cosa te ne pare di They Always Run? Questo progetto ti intriga? Fammelo sapere con un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI