The Wonderful 101 Remastered, disponibile una demo gratuita
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

The Wonderful 101 Remastered, disponibile una demo gratuita

PlatinumGames pubblica a sorpresa una demo gratuita per The Wonderful 101 Remastered, con Wonder-Bayonetta come personaggio giocabile

The Wonderful 101 Remastered, riedizione dell’originale killer app (più o meno) di PlatinumGames per Wii U, è ora disponibile in una versione demo gratuita. Questo giro di prova includerà “circa” due ore di contenuti, ripartiti equamente tra prologo e Operazione 001. Oltre alla modesta longevità, sono anche previsti svariati oggetti di supporto e anche la valuta in-game. Tutti i progressi saranno liberamente trasferibili al gioco completo, come avviene per molte demo di recente memoria. In più, sarà anche presente un ospite speciale: uno dei personaggi segreti, Wonder-Bayonetta, sarà utilizzabile sin dal principio.

La carica dei primi tra i 101

Ad annunciare la demo di The Wonderful 101 Remastered ha provveduto la stessa PlatinumGames, con il trailer qui sopra e il tweet qui sotto. La “Wonder-Size Cadet Demo”, ora disponibile, comprende il “membro segreto del team” Wonder-Bayonetta. Originariamente, il materiale promozionale per la prima incarnazione del gioco si è concentrato unicamente sui personaggi giocabili iniziali.

La premessa di The Wonderful 101 Remastered

The Wonderful 101 Remastered è definibile (se c’è un modo semplice per descrivere il gioco, si intende) come un ibrido tra Pikmin e Viewtiful Joe, in qualità di successore spirituale di quest’ultimo. La demo gratuita ci permetterà di godere in modo eloquente di Bayonetta e dell’influenza che ha esercitato sul design del gioco. Anche i giocatori in possesso della versione completa avranno di che rallegrarsi, grazie all’aggiornamento alla versione 1.0.3. Oltre alla risoluzione di alcuni bug, infatti, PlatinumGames ha implementato un sistema di password per sbloccare alcuni elementi. Le prime password riguardano Wonder-Bayonetta e le controparti di Jeanne e Rodin, sbloccabili con UMBRANGIFT e ANGELSLAYERS.

Potrebbe interessarti...

Scaricherai anche tu la demo di The Wonderful 101 Remastered, o sei già in possesso del titolo di PlatinumGames quanto basta da aver già sbloccato Bayonetta da tempo? Inganna il tempo nella sezione commenti.
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

17 gennaio, 2021

Quali sono secondo i peggiori titoli al lancio di sempre? hai avuto mai brutte esperienze? Non sei d'accordo con qualche posizione in classifica? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1