the wolf among us 2 cover

The Wolf Among Us 2, primi dettagli ufficiali

Nuovi dettagli sono stati annunciati su Game Informer riguardo il secondo capitolo di Telltale

Dopo il fallimento e la conseguente rifondazione di Telltale Games, lo studio è ripartito annunciando quelli che sono i progetti in cantiere, e promettendo nuove informazioni per The Wolf Among Us 2 all’inizio del 2022. Nuovi dettagli sono usciti sul magazine Game Informer e l’insider ha riassunto i punti cruciali toccati con un post su Twitter.

The Wolf Among Us 2, primi dettagli ufficiali 1

The Wolf Among us 2, quello che sappiamo

Lo sviluppo procede a gonfie vele, con la sceneggiatura in fase di conclusione e il motion-capture in corso. Il motore grafico è stato sostituito passando da un classico Unity a un più performante Unreal Engine 4 che ha portato lo sviluppo a dover ripartire praticamente da zero. La storia sarà ambientata sei mesi dopo il primo gioco e si svolgerà in una New York innevata. Il gioco non ha attualmente una finestra di pubblicazione e non sappiamo nemmeno per quali piattaforme sarà disponibile.

Telltale e Deck Nine, i ragazzi di Life is Strange: True Colors, sono al lavoro anche su  The Expanse: A Telltale Series, un titolo dedicato alla serie televisiva che però farà da prequel a quest’ultima.

Attendi questo nuovo capitolo? Faccelo sapere nei commenti!

Niccolò Loria
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI