The Witcher - Serie tv

The Witcher: il nuovo trailer della seconda stagione della serie TV

Tutti pronti col telecomando in mano

Era l’inizio di luglio quando, durante il WitcherCon, è stata annunciata la seconda stagione della serie TV di The Witcher con la promessa che quest’ultima sarebbe uscita il 17 dicembre. All’epoca sembrava che tutto quel lasso temporale non sarebbe mai passato, eppure eccoci qua, alle porte di novembre, a poco più di un mese dalla data prestabilita.

E per ricordarcelo, Netflix ha deciso di pubblicare il trailer ufficiale della seconda stagione della serie TV con protagonista Henry Cavill nei panni del famoso Geralt di Rivia, accompagnato da Freya Allan che interpreta la giovane Ciri.

Il trailer italiano della seconda stagione di The Witcher in anteprima mondiale a Lucca Comics and Games 2021

Presentato in occasione del panel dedicato alla serie TV a Lucca Comics and Games 2021, in anteprima mondiale, al quale hanno partecipato la showrunner Lauren Schmidt Hissrich e alcuni membri del cast come Joey Batey (Jaskier) e Kim Bodnia (Vesemir), il secondo trailer è stato accompagnato anche da una nuova locandina ufficiale.

The Witcher - Stagione 2 - Locandina

Di seguito la sinossi rilasciata da Netflix:Convinto che Yennefer abbia perso la vita nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, lui deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere che le arde dentro.”

Fonte

Anche tu aspetti con ansia la seconda stagione di The Witcher? Faccelo sapere con un commento!

Aaron Leonardi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI