The Witcher Serie TV

The Witcher, annunciata la terza stagione della Serie TV

Netflix ci offre un assaggio dei nuovi episodi, mentre conferma ufficialmente la terza stagione e uno spin-off per bambini

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Netflix ha grandi ambizioni per il progetto The Witcher: il colosso dell’entertainment on-demand ha infatti confermato ufficialmente la terza stagione della serie TV ispirata ai romanzi di Andrzej Sapkowski e agli omonimi videogiochi di CD Projekt, pubblicando inoltre due filmati sneak peek dalla Season 2 in arrivo il prossimo Natale. Tra le altre cose, la società è al lavoro su un nuovo film animato espressamente descritto come dedicato a bambini e famiglie.

The Witcher, due filmati dalla seconda stagione

La prima clip ci proietta direttamente al primo episodio della seconda stagione di The Witcher: la puntata sarà basata sulla storia “A Grain of Truth”, in cui Geralt si imbatte in un maniero abitato da un uomo di nome Nivellen, che ha il volto di una bestia. Il filmato, che puoi ammirare qui sopra, ci mostra un dialogo tra lui e il protagonista.

La seconda clip si ricollega invece direttamente al finale della prima stagione: Geralt di Rivia ha incontrato la Principessa Cirilla di Cintra, meglio nota come Ciri, e insieme stanno attraversando adesso i primi momenti imbarazzanti di due sconosciuti “costretti” dal destino a viaggiare e vivere in compagnia, con tutte le stranezze che comporta una situazione del genere.

Da quel che sappiamo, e da quel che è stato affermato dagli attori, la stagione 2 potrebbe coprire gli eventi narrati nel secondo romanzo di Andrzej Sapkowski, anche se presumibilmente gli autori della serie TV si saranno concessi diverse libertà creative.

Infine, come detto, arriva l’annuncio ufficiale della terza stagione, di cui ovviamente al momento non possiamo sapere nulla, ma per gli appassionati è certamente una gran notizia.

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei contento di questo annuncio? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro