The Witcher Remake, l’uscita avverrà dopo quella di The Witcher 4!

Purtroppo non è un rumor, quindi ci sarà da aspettare!

The Witcher Remake non è di certo un titolo di cui possiamo fare a meno di parlare. Si tratta dell’annunciato Remake di un classico che fa ancora oggi battere forte il cuore. Dopotutto l’epica saga di CD Projekt ha vinto moltissimi premi. A ogni modo, preparati perché oggi abbiamo una notizia che potrebbe demoralizzarti un po’!

The Witcher Remake

The Witcher Remake, l’uscita avverrà tra molto tempo!

Se ci segui assiduamente, saprai di certo che attualmente la compagnia sta lavorando a diversi progetti in simultanea. Tra questi progetti oltre a The Witcher Remake abbiamo anche Polaris, nome in codice di quello che possiamo chiamare come The Witcher 4. Il CEO della compagnia ha voluto spendere due parole in merito ai piani della stessa.

In primo luogo vogliamo darti subito la buona notizia: il Remake del grande classico verrà realizzato con tecnologie moderne e innovative e cioè quelle che verranno utilizzate per Polaris. Questo perché i due progetti sono in sviluppo parallelamente, quindi sicuramente ci sarà da sfregare le mani non poco. Le brutte notizie sono però relative alla data d’uscita del Remake che arriverà dopo l’uscita di Polaris:

“Tornando a The Witcher Remake e quando uscirà, sì, lo pubblicheremo dopo Polaris, il che è una conseguenza di come stiamo ragionando per questo progetto. Credo che The Witcher Remake si baserà in gran parte sulle tecnologie di Polaris. Quindi The Witcher Remake verrà parzialmente sviluppato in parallelo con Polaris, ma una volta che quest’ultimo verrà pubblicato, tutto riguardo a Polaris sarà nella sua forma definitiva, e sarà parzialmente riutilizzato nel remake.”

Insomma, 2025 come riportato in un’altra intervista dal CEO? O addirittura 2026? Restiamo in attesa di capirlo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI