The Witcher, The Witcher Old World, The Witcher Gioco da Tavolo, The Witcher Fumetti, CD Projekt Red

The Witcher: Old World – 3 milioni di dollari su Kickstarter

Anche i giochi da tavolo vogliono la loro parte

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Bellissimo il mondo dei videogiochi, niente da ridire.
Sedersi davanti alla propria TV, accendere la console, impugnare un joypad e immergersi in una qualsiasi avventura come quella di Geralt in The Witcher, o sfrecciare su una pista a bordo di auto da corsa o magari scendere in campo e sfidare la squadra avversaria.

Tutto ciò è qualcosa di bellissimo e tu, meglio di chiunque altro, puoi capire di cosa sto parlando… dopotutto sei un sito che tratta principalmente di videogiochi.

Ma cosa penseresti se ti dicessi che anche i giochi da tavolo vogliono la loro parte? Anche in quel caso ci sarebbe un piacere immenso nel riunirsi con un gruppo di amici che condivide la tua stessa passione. Passare ore di divertimento e ingegno e perché no… anche facendo ricorso ad una discreta dose di fortuna.

The Witcher - Old World

Ed è proprio di fortuna e di giochi da tavolo ciò di cui voglio parlarti in questa notizia, dato che il progetto del board game di The Witcher, finanziato grazie ad una campagna Kickstarter ha ormai raggiunto ben 3 milioni di dollari.

Il principale obbiettivo di GO ON BOARD, l’editore del gioco, era quello di arrivare ad una cifra di 300000 dollari, ma a quanto pare, con l’ultimo aggiornamento, la cifra attuale ha superato di molto quella prefissata e al momento sta continuando sempre a salire.

Una cifra esorbitante per il gioco da tavola di The Witcher

Il franchise di The Witcher è uno dei più famosi nell’ambito dei moderni giochi di ruolo. Basti pensare al terzo capitolo della saga videoludica, uscito nel 2015 ma ancora oggi uno dei più amati della serie. I personaggi, la storia e le ambientazioni hanno portato anche a creare una serie TV originale Netflix con protagonista Henry Cavill.

La campagna Kickstarter che raggiunge i 3 milioni di dollari è proprio una testimonianza di quanto sia amato il brand, ma anche di quanto siano diventati popolari i giochi da tavolo negli ultimi anni.

The Witcher - Old World 2

Old World, questo il nome del gioco da tavolo di The Witcher, è un gioco di azione e avventura, in cui un massimo di cinque giocatori potranno prendere numerose decisioni e combattere in un vasto mondo. Il gioco è inoltre ambientato diversi anni prima della storia di Geralt.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu sei un amante dei giochi da tavolo? Credi che potrebbe interessarti il board game di The Witcher: Old World?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro