the witcher serie tv netflix 1

The Witcher: la serie tv Netflix mostra le prime immagini

Con la tagline "I mostri peggiori siamo noi a crearli", Netflix pubblica i primi screenshot ufficiali dedicati alla sua nuova serie tv basata su The Witcher

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Finalmente nuove informazioni su The Witcher! Oggi Netflix, che sta creando una serie tv basata sulla fortunata di saga di libri fantasy di Andrzej Sapkowski (a sua volta ispirazione alla trilogia videoludica di CD Projekt Red), ha rilasciato nuovi dettagli al riguardo. Cominciamo con gli account social ufficiali: oltre alle notizie presenti in quest’articolo potrai leggerne altre e rimanere aggiornato sulle successive seguendo le pagine di Instagram, FacebookTwitter.

Inoltre è stato confermato che ci saranno novità al San Diego Comic Con. La serie avrà un pannello dedicato il 19 luglio nella sala H. Saranno presenti la showrunner Lauren Schmidt Hissrich e i tre membri principali del cast: Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Cholatra (Yennefer) e Freya Allan (Ciri). Durante l’evento verrà probabilmente specificata la data d’arrivo su Netflix dello show, al momento atteso per un non meglio specificato 2019.

Oltre ai tre sopracitati attori, il cast di The Witcher includerà nomi quali Jodhi May (Maggy la Rana in Game of Thrones) nel ruolo di Calanthe, Lars Mikkelsen (Charles Augustus Magnussen in Sherlock), nei panni di Stregobor e Anna Shaffer (Romilda Vane in Harry Potter e Il Principe Mezzosangue) a rappresentare l’avvenente Triss Merigold.

La sinossi descrive The Witcher come:

una storia epica basata su destino e famiglia“. Il ruolo di Geralt di Rivia, il protagonista, “un solitario cacciatore di mostri che fatica a trovare il suo posto in un mondo dove spesso le persone si rivelano più spietate delle bestie“, è descritto in maniera perfettamente integrata nella moralità piena di scale di grigio narrata nei libri di Sapkowski. “Quando il fato lo spingerà verso una potente maga e una giovane principessa con un pericoloso segreto“, termina il sommario, “i tre dovranno imparare a viaggiare attraverso un continente in continuo cambiamento, assieme“.

Per ora non ci sono dettagli precisi su quanto di questa serie prenderà ispirazione dai libri né se avranno influenza le storie narrate dai popolari videogiochi di CD Projekt Red. Intanto possiamo finalmente vedere i tre protagonisti nelle immagini rilasciate ufficialmente, che puoi trovare in fondo all’articolo nella nostra galleria. Per una piccola anticipazione, ti lascio una foto caricata su Instagram da Henry Cavill, non presente nel comunicato ufficiale.

View this post on Instagram

Geralt #TheWitcher @Netflix @WitcherNetflix

A post shared by Henry Cavill (@henrycavill) on

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi dell'aspetto degli attori? Seguirai il pannello del San Diego Comic Con? Faccelo sapere in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro