The Witcher

The Witcher Enhanced Edition: come riscattarlo gratis su GOG

GOG ha voluto festeggiare il quinto anniversario della serie regalando il primo capitolo.

The Witcher è una saga videoludica che sta segnando in maniera permanente l’industria e non è assolutamente un caso dato che ogni titolo della serie è risultato essere un piccolo gioiello (anche se c’era sempre qualche difetto). Da poco c’è anche stato il quinto anniversario di The Witcher 3, il capitolo più famoso tra quelli pubblicati da CD Projekt RED e con tutta probabilità anche quello più amato.

La casa di sviluppo ha quindi deciso di festeggiare l’evento facendo un graditissimo regalo ai videogiocatori, permettendo a chiunque di riscattare gratuitamente The Witcher Enhanced Edition su GOG (il primo capitolo nella sua versione definitiva). Questa versione contiene diversi miglioramenti rispetto all’opera originale, ecco quali sono:

 

 

The Witcher Enhanced Edition riprende il gameplay che ha permesso alla versione originale di ottenere più di 90 premi introducendo tantissime migliorie tecniche.

  • Filmati e dialoghi d’eccellenza: più di 5.000 battute riscritte e riregistrate in inglese, una versione in lingua tedesca completamente riveduta e oltre 200 nuove animazioni per creare un’esperienza cinematografica ancora più autentica.
  • Inventario migliorato: una sacca a parte per ingredienti alchemici e un sistema di organizzazione degli oggetti semplificato.
  • Miglioramenti tecnici: i vari miglioramenti tecnici offrono tempi di caricamento ridotti, maggiore stabilità, migliori interazioni nel combattimento, caricamento dell’inventario più rapido, possibilità di attivare o disattivare il salvataggio automatico e altro ancora.
  • Sistema di differenziazione del personaggio: il sistema introduce casualmente i modelli di vari PNG e mostri per rendere il gioco sempre diverso.

Per ottenere il titolo devi semplicemente iscriverti alla newsletter di GOG, quindi nulla di più semplice. Insomma è una bella occasione per dare uno sguardo alle origini della serie, inoltre il gioco è piuttosto godibile ancora adesso tranne forse per il gameplay che risulta essere davvero molto legnoso. Iscrivendoti alla newsletter otterrai anche una carta speciale di GWENT, il gioco di carte ambientato nel mondo di The Witcher.

Fonte

E tu avevi già giocato al primo capitolo? Facci sapere la tua risposta con un commento!

Alberto Cafagna
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI