The Witcher 3: Wild Hunt

The Witcher 3: Wild Hunt con oltre 50 mod e su una RTX 3090 è sensazionale!

The Witcher 3: Wild Hunt si mostra in 8k e con ray tracing attivo, sulla nuova scheda video Nvidia, la 3090.

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

The Witcher 3: Wild Hunt è ormai uno di quei Blockbuster videoludici destinati a passare alla storia, non solo per l’immensità del titolo e per le novità che ha portato alla già nota serie ideata da CD Projekt RED, ma per la sua ben nota longevità; un mastodontico titolo open world che ancora oggi vende molto e che i giocatori continuano ad apprezzare anche dopo anni.

The Witcher 3: Wild Hunt è un titolo sempre in voga, e lo sa bene il noto modder Digital Dreams, che ha realizzato un video in cui mostra il gioco girare su una RTX 3090, in 8k, con ray tracing attivo e oltre 50 mod attive.

Inutile dire che il risultato è sbalorditivo e va oltre le aspettative dei maggiori titoli in uscita per questo e il prossimo anno.

Tra le mod installate vi è la Immersive Lightning 2.0, che lo sviluppatore mostra per la prima volta proprio nel video in questione che puoi trovare alla fine di questo paragrafo. Per quanto riguarda il ray tracing questo è impostato sul preset “Beyond All Limits”, che in italiano si traduce in “oltre ogni limite”, titolo che fa presagire l’epicità del settaggio.

Per la realizzazione del video sono state utilizzate, come già scritto, oltre 50 mod. Puoi trovare la lista completa delle mod utilizzate a questo link.

The Witcher 3: Wild Hunt è attualmente disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Puoi giocarlo in retrocompatibilità anche sulle console dell’attuale generazione, PlayStation 5 e Xbox Series S/X.

Entro il prossimo anno verrà rilasciata una versione che sfrutti a pieno le potenzialità delle nuove macchine di Sony e Microsoft e che vedrà The Witcher 3: Wild Hunt brillare di luce propria come non mai. Non sarà di certo come nel video mostrato ma speriamo che possa quantomeno avvicinarcisi.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questa versione del gioco? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro