The Witcher 3

The Witcher 3: un milione di vendite in Giappone!

The Witcher 3 ha superato quota di un milione di copie vendute in Giappone, a confermarlo è CD Projekt RED

The Witcher 3: Wild Hunt continua a essere un videogioco molto amato e questa convinzione riguarda tutto il mondo, specialmente nel paese del Sol Levante. Infatti, CD Projeckt RED ha confermato che in Giappone si è superata la quota di almeno un milione di copie vendute e gli introiti sono stati stellari! Cifre così non si vedevano da tanto tempo e l’azienda è fiduciosa di vedere nuovi record battuti nelle prossime settimane. Anche perché il Giappone è, solitamente, molto più incentrato verso titoli decisamente orientali e le produzioni oltreoceano vengono lasciate un po’ in disparte.

Un traguardo importante, quindi, che dimostra come il gioco in questione possa fare ancora grandi numeri. L’azienda adesso punta a superare Minecraft, che sempre in Giappone ha totalizzato una quota di 141 milioni di giocatori attivi a livello mensile; dopo ciò toccherà al record di Grand Theft Auto V, che nel Sol Levante ha totalizzato almeno una vendita di 170 milioni di copie.

The Witcher 3

The Witcher 3: Wild Hunt riuscirà a battere altri record?

Probabilmente il boom è dovuto anche al fatto che il titolo verrà lanciato anche su next-gen grazie a un futuro aggiornamento e parliamo delle console quali: PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Infatti, nel tweet fatto da CD Projekt RED Japan sulla piattaforma dell’uccellino blu viene riportato un grandissimo ringraziamento a tutti coloro che si sono avvicinati all’avventura di Geralt di Rivia e di non mancare all’appuntamento fissato per l’aggiornamento.

Che sia o no questo il motivo principale, possiamo ben dire che i numeri indicati sono da capogiro e adesso il pubblico si chiede: quale sarà il prossimo titolo a spopolare in Giappone? Rimani aggiornato per le novità in merito e, se desideri recuperare il gioco, potrai acquistarlo su Amazon con un piccolo sconto applicato sul prezzo finale.

the-witcher

Fonte

Possiedi già una console di nuova generazione per goderti al meglio il nuovo aggiornamento del gioco?

Giulia Spataro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI