The Witcher 2

The Witcher 2: arriva il supporto a Xbox One X

Pubblicità

Profondo, appagante, ma veramente difficile!

This Land is My Land

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Uno dei giochi più apprezzati della scorsa generazione di console è pronto a rifarsi il look grazie alla potenza di Xbox One X.

The Witcher 2: Assassins of Kings è stato uno dei giochi più amati e di successo dell’ultimo decennio. Uscito nel 2011, l’open world basato sui romanzi di Andrzej Sapkowski è diventato fin da subito un must have per tutti gli amanti del genere. Nel gioco vestiamo i panni di Geralt di Rivia, un cacciatore di demoni membro di una temuta setta da sempre in lotta contro le creature del male.

Dopo l’annuncio negli scorsi mesi di una serie tv dedicata proprio all’universo di The Witcher, le novità riguardanti il brand continuano a susseguirsi. Di pochi giorni fa è anche l’annuncio riguardante The Witcher 3: Wild Hunt, che riceverà una corposa patch per migliorarne vari aspetti su PlayStation 4 Pro.
I ragazzi di CD Project Red, che stanno lavorando duramente anche alla loro prossima grossa creazione, quel Cyberpunk 2077 che tutti attendiamo con grande ansia, continuano a supportare pesantemente lo “strigo”.

The Witcher 2: Assassins of Kings riceverà il supporto a Xbox One X nei prossimi giorni.

Tornando a parlare del secondo capitolo della saga, è di queste ore la notizia riguardante l’arrivo del supporto alla modalità “enhanced” di Xbox One X. Proprio grazie alla potenza enorme della nuova ammiraglia di casa Microsoft, il team di sviluppo polacco ha deciso di ritoccare la sua preziosa creatura. Pur non conoscendone ancora i dettagli, è lecito aspettarsi grandi cose da questo update che dovrebbe modificare elementi come texture, illuminazione e risoluzione.

La notizia, inizialmente trapelata sotto forma di rumour, è stata poi confermata da Major Nelson sul proprio blog. Nel comunicato è possibile leggere che anche altri giochi di vecchia data (Fable Legend, Crackdown, Forza Horizon ed altri ancora) riceveranno il medesimo trattamento.

In attesa di ulteriori sviluppi vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per restare sempre aggiornati in merito alla questione.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x