The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

The Witcher 2 a pochi spiccioli su Eneba

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

La serie di The Witcher è stata una di quelle più conosciute nella scorsa generazione, grazie a un terzo capitolo che è riuscito ad avere un successo tale da spingere alle ristampe dei libri originali con nuove copertine, portare alla creazione di vario merchandising e, forse, a spingere a investire sulla serie TV ispirata più da vicino ai libri. Prima del terzo capitolo, però, troviamo un eccellente The Witcher 2.

The Witcher 2

Il gioco, nonostante sia stato ignorato da molti, resta ancora oggi un ottimo GDR di stampo occidentale, capace di appassionare per tutta la sua durata. Se quindi non hai mai giocato The Witcher 2, puoi rimediare grazie a questo sconto di Eneba, che lo piazza a soli 2,98 Euro, al posto del classico prezzo di listino.

Perché giocare The Witcher 2

The Witcher 2 è ti metterà nei panni di Geralt, reduce dagli eventi accaduti nel primo capitolo della saga. L’uomo è stato accusato ingiustamente del regicidio di re Foltest e, per cercare di ripulire il suo nome, si metterà sulle tracce del vero assassino. Da questo incipit si apre una trama matura, che tratta temi come il razzismo o la guerra.

the witcher 2

Il gameplay è invece quello di un action RPG story driven, dove l’esplorazione viene limitata a zone discretamente vaste, che possono essere visitate solo in punti specifici della storia. In questi scenari è poi possibile seguire missioni principali e secondarie, interagire con gli NPC e scoprire i vari segreti. Tutto questo, poi, è affiancato a un sistema di combattimento molto simile a quello visto nel terzo capitolo.

Comprerai The Witcher 2? Diccelo qui sotto!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI