The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

The Witcher 2: Assassins of Kings in grande sconto su Instant Gaming

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

Se l’uscita di Cyberpunk 2077 ti ha fatto venire voglia di recuperare i precedenti giochi di CD Projekt Red, in attesa che i vari problemi del titolo vengano risolti, puoi tornare sui vecchi capitoli di The Witcher. In particolare, su Instant Gaming potresti recuperare The Witcher 2: Assassins of Kings a soli 1,89 Euro, praticamente meno di una pizza. Un prezzo davvero stracciato per un titolo di questo calibro.

The Witcher 2: Assassins of Kings, infatti, è un gioco di ruolo longevo e divertente, capace di coinvolgere ogni appassionato del genere. Tanto per cominciare, impersonerai Geralt di Rivia, l’iconico witcher dai capelli bianchi che hai probabilmente già visto nel terzo capitolo della serie o nella serie TV.

Qui vedrai la storia precedente a The Witcher 3, dove Geralt viene accusato ingiustamente dell’assasinio del re. Dopo essere fuggito, il witcher inizierà un lungo viaggio per trovare il vero responsabile e scagionarsi. Da qui, però, si ritroverà coinvolto in un complotto molto più grande di lui, che poi porterà all’instabilità che vediamo molto bene nel terzo capitolo della serie.

Il gameplay, invece, è molto più lineare rispetto a quanto visto in The Witcher 3. In Assassins of Kings, infatti, esploreremo aree molto grandi, ma comunque limitate. Ci sono tanti segreti da scoprire e tante missioni da accettare, ma parliamo comunque di zone che non possono essere visitate liberamente, ma solo in momenti precisi dell’avventura.

Il sistema di combattimento, invece, ricalca quanto visto nel terzo capitolo: vediamo quindi un GDR d’azione, con attacchi leggeri e pesanti, una discreta possibilità di personalizzare e sviluppare Geralt e un marcato uso di pozioni e unguenti per ottenere effetti aggiuntivi.

In poche parole, ti consiglio vivamente di recuperare The Witcher 2: Assassin’s of Kings, dato che parliamo di un gioco di ruolo davvero ben fatto, che affronta tematiche mature (come il razzismo) e capace di immergerti in un mondo dark fantasy ben costruito. Se ancora non sei convinto, ti ricordo ancora che costa solo 1,89 Euro.

Comprerai The Witcher 2 a questo prezzaccio?

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI