The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

The Witcher 2: Assassins of Kings in sconto su Eneba

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

Tra i vari GDR che hanno caratterizzato la generazione passata, va sicuramente nominato The Witcher 3: Wild Hunt. Il titolo ha portato il genere a vette altissime, presentando una storia appassionante, unita a un gameplay appagante e divertente. Pochi giocatori, però, hanno giocato anche la seconda avventura dello strigo, The Witcher 2: Assassins of Kings.

Se non hai mai provato il titolo, puoi rimediare subito con quest’offerta di Eneba, che lo propone a soli 1,25 Euro al posto dei classici 20.00 Euro di listino. Se hai amato il terzo The Witcher, devi decisamente farci un pensierino.

Perché giocare The Witcher 2

The Witcher 2: Assassins of Kings è un GDR action vecchia scuola, che privilegia una struttura più lineare, dove l’esplorazione di nuove aree è sempre subordinata all’avanzamento nella trama principale. Proseguendo nella storia, infatti, Geralt visiterà luoghi differenti, relativamente vasti ma mai open world, dove saranno disponibili missioni principali e secondarie.

The Witcher 2

Il sistema di combattimento è invece simile a quello visto nel terzo capitolo, affiancato poi da una componente ruolistica non troppo elaborata.

The Witcher 2

Infine, la storia è forse uno dei punti di forza maggiori del gioco. Troviamo infatti misteri e complotti, che verranno risolti poco alla volta, in un crescendo di avvenimenti che tratta temi come il razzismo, la manipolazione politica e così via. Di nuovo, se ti piacciono le tematiche tipiche di The Witcher, amerai anche questo capitolo.

Comprerai il gioco? Diccelo qui sotto!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI