The Wild at Heart

The Wild at Heart: in arrivo il 16 novembre per Nintendo Switch

Andiamo a dare un'occhiata all'annuncio che va a rivelare la data d'uscita per la versione PlayStation 4 e Nintendo Switch di The Wild at Heart

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Lo scorso mese avevamo parlato dell’annuncio da parte del team di sviluppo che confermava l’arrivo delle versioni per PlayStation 4 e Nintendo Switch di The Wild at Heart, tuttavia al momento della scrittura del primo articolo la data d’uscita ufficiale era avvolta nell’oscurità. Fortunatamente ieri i ragazzi di Moonlight Kids hanno finalmente deciso di rompere il ghiaccio sulla questione.

Il puzzle game uscito in esclusiva temporale sui dispositivi Microsoft a maggio 2021 debutterà per le console citate poco prima il 16 novembre del medesimo anno. Sappiamo inoltre che il titolo non arriverà solo in formato digitale ma avrà anche una release fisica. Per quanto riguarda il prezzo dovrebbe rimanere invariato tra le piattaforme, di conseguenza il costo dovrebbe ammontare a 25€.

L’annuncio contenente la data d’uscita è stato fatto tramite un trailer caricato sul canale Youtube ufficiale di PlayStation.

Il gioco a soli pochi mesi dalla sua uscita ha riscosso una serie di pareri positivi sia dalla critica specializzata che dall’utenza che ha apprezzato lo stile grafico veramente ispirato,  la colonna sonora coinvolgente e il cast di personaggi vario e interessante.

Una panoramica di The Wild at Heart

The Wild at Heart: in arrivo il 16 novembre per Nintendo Switch 1

Nel caso non sapessi di cosa parla il gioco ecco una piccola descrizione offertaci dalla pagina ufficiale di Microsoft:

“Un misterioso regno nascosto. Due ragazzini precoci in fuga dalle avversità. Creature magiche e uno strambo ordine di guardiani che hanno smarrito la via. Una forza malvagia dello Stige imprigionata. Benvenuto nei Meandri della foresta.

Raggruppa la tua Orda Raccogli e schiera uno sciame di bizzarri Spiritelli, piccole creature magiche al tuo comando.

Spacca roba, raccogli bottini, combatti nemici, costruisci nuove vie e altro! Esplora Un mondo unico, isolato e ricco di tradizioni. Boschi, caverne, coste, antichi santuari… I Meandri della foresta sono pieni di enigmi da risolvere e di segreti da scoprire.”

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Darai una possibilità al titolo una volta uscito? Faccelo sapere lasciando un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro