The Wayward Realms

The Wayward Realms annunciato per PC

Once Lost Games, team di sviluppo che vanta tra le sue schiere gli sviluppatori dei primi Elder Scrolls, ha appena annunciato The Wayward Realms

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il team di sviluppo Once Lost Games ha appena annunciato The Wayward Realms, un fantasy RPG open world previsto per PC in data da destinarsi.

Gli sviluppatori a capo del progetto, Ted Peterson e Julian LeFay, sono noti per aver lavorato in passato alla saga The Elder Scrolls, in particolare a Daggerfall, Arena ed al capitolo originale.

Cosa aspettarsi da The Wayward Realms?

Proprio grazie alla guida e all’esperienza dei due sviluppatori, Once Lost Games punta a creare un nuovo RPG open world dove scelte, conseguenze e portata del gioco di ruolo saranno vissute in una maniera mai vista prima all’interno di un mondo aperto su scala realistica, inaugurando così una nuova categoria di gioco, denominata “The Grand RPG”.

The Wayward Realms

Gli eventi di The Wayward Realm avranno luogo su più di 100 isole dalle proporzioni realistiche, note collettivamente come Arcipelago, dove varie fazioni si daranno battaglia per ottenere potere ed influenza.

The Wayward Realms

I vari regni dell’Arcipelago faticano a mantenere il loro dominio, tra nuovi volti intenti a scalare la piramide del potere e vecchie dinastie alle prese con piani generazionali per mantenerlo.

The Wayward Realms

In questo contesto, se il giocatore riuscisse ad ottenere una posizione di rilievo, avrebbe la facoltà di alterare il corso della storia secondo il suo volere. Per riuscirci però, dovrà prima affrontare rivali, mercenari, mostri, spiriti e demoni che gli si pareranno davanti lungo il suo cammino.

The Wayward Realms

La pagina Steam di The Wayward Realms è attualmente online e, sebbene manchi ancora una data stimata per l’arrivo del gioco, è possibile visitarla per farsi un’idea dell’ambizione nutrita dal team Once Lost Games verso la loro creazione.

Pubblicità
Pubblicità

Come ti sembra questo gioco? Lo seguirai? Scrivicelo nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro