the waylanders

The Waylanders sta per ricevere pet companion e… conigli

Ragni, lupi, conigli... chi sarà il più pericoloso?

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Tra le attenzioni del mondo MMORPG; The Waylanders ha appena compiuto un altro enorme passo verso la release. Ovviamente il percorso è ben più che lungo essendo appena alla versione 0.33, ma questa volta ciò che i giocatori riceveranno in questo update è qualcosa che da molto tempo si stava chiedendo a Gato Studios.

Per chi non lo sapesse, il gioco è un perfetto mix di elementi RPG e storia celtica (la più apprezzata a quanto pare!) che unisce titoli come Dragon Age, Neverwinter Knights e Baldur’s Gate, ognuno relativo allo specifico elemento. Questa volta però, l’ispirazione maggiore per questo aggiornamento sono stati senza ombra di dubbio la comunità del gioco che ha chiesto a gran voce i pet.

Gato Studio ha sentito ed ecco la sua risposta!

The Waylanders inserisce gli animali più feroci e spaventosi come compagni domestici!

Nella rosa di animali disponibili in questa nuova versione del gioco troviamo le basi del regno animale e dei pet come li conosciamo da molto tempo:

  1. Lupo: re della foresta e pronto al combattimento con le sue zanne;
  2. Pantera: silenziosa, ma letale in grado di abbattere gruppi di nemici;
  3. Facocero: pronto a caricare a testa bassa i gruppi di nemici;
  4. Ragno: specializzato nel lanciare ragnatele e far morire di paura gli aracnofobici;
  5. Coniglio (?): combattente formidabile ed inversamente proporzionale alla sua minuta stazza è un assassino nato!

Nello stesso trailer viene anche annunciato che altri animali faranno la loro apparizione che saranno disponibili a tutti i giocatori una volta raggiunti i requisiti necessari ad avere un animale domestico.

Di sicuro una sorpresa gradita all’intera comunità di The Waylanders, i quali si sono subito precipitati ad ottenere il loro animale, nella speranza che il gioco possa ricevere ancora le stesse attenzioni, se non di più in previsione di una uscita rimandata a questo autunno 2021. Le aspettative sono alte, così come il lavoro da fare!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu hai già deciso quale animale usare?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro