0
0

The Surge 2 arriverà a settembre

Il titolo sarà disponibile dal 24 settembre in tutto il mondo per PC, Xbox One e PlayStation 4

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Un singolo cinguettio è bastato perché i videogiocatori di mezzo mondo rivolgessero lo sguardo verso l’editore Focus Home Enteractive, che ha annunciato l’uscita di The Surge 2, nuovo capitolo del GDR di azione futuristico, che non si tira certo indietro quando c’è da far vedere il sangue nelle scene di lotta.

In realtà la data di uscita era stata anticipata grazie a un hacker che si è infiltrato nei server degli sviluppatori Deck13 e pochi giorni fa era stato svelato il 23 settembre come giorno di una quasi sicura uscita sul mercato del secondo capitolo di The Surge. Invece l’editore smentisce il leak e annuncia come data di rilascio su PC, Xbox One e PlayStation 4 il 24 settembre per i giocatori di tutto il mondo.

Ancora non è dato sapere il prezzo di uscita ma, stando ai dati del precedente titolo, si dovrebbe aggirare attorno alle 39,99 euro al day one.

Il primo The Surge

Nel 2017 il primo capitolo della saga aveva stupito i fan del genere con ambienti curati ed esoscheletri da far paura. I giocatori si erano divertiti a costruire il proprio arsenale e le armature che si potevano assemblare con una sorta di crafting all’interno della storia. Eppure la critica aveva storto il naso di fronte a un sistema di combattimenti che troppo spesso lasciava un po’ con l’amaro in bocca.

Nonostante le critiche, però, The Surge ha fatto il pieno di consensi tra i giocatori, che hanno fatto incassare al titolo una cifra che si aggirava tra i 5 e i 6 milioni di dollari solo sulla piattaforma PC, stando ai dati di SteamSpy, con 222mila copie vendute.

La Trama di The Surge 2

Si torna a indossare l’esoscheletro quando, andando a Jericho City, una misteriosa tempesta colpisce l’aereo che cade in periferia. Ti risvegli varie settimane dopo in un centro di detenzione abbandonato in città. I soldati applicano la legge marziale, i robot sono ingestibili e una tempesta di nanorobot minaccia la città.

Dovrai quindi esplorare l’enorme e devastata Jericho City  per sopravvivere. Dovrai così affrontare atroci minacce in scontri senza pietà, squarciando e strappando gli arti ai tuoi avversari per impossessarti del loro prezioso equipaggiamento che ti renderà più forte. Così forte da permetterti di affrontare nemici più potenti e spaventosi. Con un esteso arsenale di armi, armature, abilità, innesti e droni con cui sviluppare il tuo personaggio, The Surge 2 apre a una mappa più grande e varia rispetto al precedente capitolo.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1233

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0