The Suicide of Rachel Foster artwork

The Suicide of Rachel Foster arriva su Nintendo Switch

Il debutto, neanche a farlo a posta, è previsto per il 31 ottobre

Pubblicità

The Suicide of Rachel Foster riduce all’osso il gameplay per esaltare al massimo la narrazione grazie a una storia ben confezionata, che si rivelerà essere man mano sempre più cupa e inquietante.

The Suicide of Rachel Foster

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Da Steam alle console old-gen meno una, questa è stata la peregrinazione di The Suicide of Rachel Foster, un titolo a tinte fosche la cui recensione da parte nostra risale al settembre 2020 (puoi trovarla qui). Oggi, a oltre un anno e mezzo dalla prima release, quest’opera sviluppata da ONE-O-ONE GAMES e pubblicata dalla tedesca Daedalic Entertainment è pronta ad approdare sull’ultima piattaforma rimasta orfana: Nintendo Switch.

Il publisher conferma che il preorder di questa nuova versione di The Suicide of Rachel Foster, la cui release è appropriatamente fissata al 31 ottobre prossimo, è già disponibile.

The Suicide of Rachel Foster screenshot

The Suicide of Rachel Foster, un’indagine à la Stephen King su un oscuro passato

In The Suicide of Rachel Foster vestiamo i panni della giovane Nicole, la quale si fa carico di esaudire l’ultimo desiderio di sua madre, vale a dire dissipare l’alone di mistero che circonda la morte suicida dell’adolescente Rachel Foster. La soluzione è celata all’interno dell’albergo che Nicole ha ereditato, e così la ragazza avvia la sua investigazione personale all’interno della tenebrosa costruzione, sommersa da una tormenta di neve.

The Suicide of Rachel Foster screenshot

Tra i punti di forza del gioco i più preminenti sono la narrazione, complessa e matura, e il comparto sonoro, binaurale e ben curato, come si addice titoli a sfondo psicologico.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Se ancora non l'hai fatto, recupererai The Suicide of Rachel Foster nella sua nuova versione Nintendo Switch? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro