The Stanley Parable: Ultra Deluxe arriverà durante il 2020

Purtroppo dovremo aspettare un altro anno per la versione console

thestanleyparableultradeluxe
1+

Il titolo The Stanley Parable: Ultra Deluxe è stato annunciato ai videogiocatori durante i The Game Awards 2018. Quest’edizione del videogioco è la prima release per console ma non solo, contiene anche vari contenuti e feature extra.

Il gioco è stato inizialmente concepito per essere rilasciato durante il corso dell’anno, ma il 2019 è agli sgoccioli, e la release non è stata annunciata per il mese di dicembre. Infatti, anche se in modo riluttante gli sviluppatori della software house Galactic Cafe hanno dovuto annunciare che la data di rilascio di The Stanley Parable: Ultra Deluxe è stato spostata al 2020, anche se non ci è dato sapere il giorno e mese. Anche se è probabile che venga pubblicato prima dell’estate, ma finché non si ha una data precisa, è tutta aria fritta.

La notizia è stata rilasciata tramite un video sulla piattaforma YouTube, e la voce narrante di The Stanley Parable risponde alle tante lettere e mail inviate dai fan, ammettendo che forse sperare nella pubblicazione del videogioco nel 2019 faceva parte di una visione delle cose fin troppo ottimista, e che questo spostamento della data darà più tempo agli sviluppatori per fare le cose per bene. Infine, il narratore rende chiaro il fatto che non è stata una decisione facile.

The Stanley Parable: Ultra Deluxe avrà come partner lo studio indipendente del designer William Pugh, di nome Crows Crows Crows. Questa nuova edizione includerà: miglioramenti grafici, nuove strade, così come vari finali. In un certo senso, potremmo vedere questa edizione come una remastered, con al suo interno una espansione del gioco. Ma attenzione: non è un remake.

All’inizio The Stanley Parable doveva essere una mod gratuita per il videogioco Half-Life 2, ma alla fine gli sviluppatori hanno creato una storia più profonda e particolare, guadagnandosi il rispetto e l’amore della community.

Vedremo quando sarà annunciata la data precisa, per ora, possiamo solo videogiocare la versione PC, che trovi ad un prezzo scontato a questo indirizzo Instant Gaming.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa ne pensi? Attendi questo gioco? Hai giocato la versione PC? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

1+
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!