The Sinking City: spunta un enigmatico messaggio

Sulla pagina facebook di The Sinking City è stato pubblicato un post criptico che, se decifrato, dovrebbe riprodurre un nuovo video del gioco.

the_sinking_city
0

The Sinking City torna a far parlare di sé a pochi giorni dall’uscita ufficiale, ma questa volta lo fa con una strana immagine e un messaggio enigmatico pubblicato sulla pagina Facebook del gioco: “Allora, sig. Reed. Siediti e fai un bel respiro. Dimmi – vuoi davvero sapere la verità? Se è così, come Ceaser, guarda quello che vedi, vai avanti, conta fino a 5, e di’ quello che viene rivelato. Ma diffidate da ciò che potrebbe accadere dopo…

Non è chiaro se si tratta di un indizio che riguarda un luogo specifico del gioco o di un altro puzzle che racchiude qualcosa, ma a poche ore dalla messa online del post si sono susseguiti centinaia di messaggi da parte degli aspiranti detective.

The-Sinking-City

Dalle poche informazioni reperite in rete, dovrebbe trattarsi di un nuovo video del gioco, ma al momento non ci sono ulteriori dettagli in proposito.

Sviluppato da Frogwares, lo stesso team delle Avventure di Sherlock Holmes, The Sinking City è una perfetta combinazione mystery-horror inspirata ai famosi racconti di H. P. Lovecraft. Nei panni del detective Charles Reed dovrai risolvere l’oscuro problema che affligge la cittadina di Oakmont: una misteriosa inondazione che ha invaso i luoghi e le menti dei poveri abitanti.

Non ti resta che affinare le tue doti di detective, armarti di ingegno e acume investigativo e risolvere subito questo nuovo ed entusiasmante enigma, ma attento a non farti coinvolgere troppo: potresti annegare nella pazzia e nella follia di Oakmont City.

Ti ricordo che The Sinking City (di cui puoi leggere la nostra recensione) è disponibile dal 27 giugno 2019, per PC, PlayStation 4 e Xbox. la versione Nintendo Switch è ancora in fase di sviluppo e al momento non è stata comunicata una data di uscita ufficiale.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Ah dimenticavo, se vuoi conoscere altri aggiornamenti sul gioco oppure vuoi comunicare il tuo punto di vista, lascia un commento alla news.

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!