the sinking city

The Sinking City si mostra in un inquetante gameplay trailer

Pubblicità

Hai mai avuto la curiosità di scoprire da dove vengono tante cose che mangi? Questo gioco risponderà ad ogni tua domanda.

Speciale

Ph’nglui mglw’nafh Cthulhu R’lyeh wgah’nagl fhtagn

Per tutti quelli che non conoscono bene la figura di H.P. Lovecraft e delle sue storie, la frase nel sottotitolo non è stata fatta premendo tasti a caso sulla tastiera: si tratta infatti di una citazione ad una frase rituale, traducibile con “Nella sua dimora di R’lyeh, il morto Cthulhu attende sognando“. The Sinking City, gioco della casa sviluppatrice di svariate e famose avventure grafiche Frogwares, è infatti ispirato dalle storie di Lovecraft e dagli orrori nascosti nei suoi lavori.

I toni di questo gioco, basato sull’investigazione, sono davvero cupi, da quello che possiamo vedere in questo trailer. Tentacoli, mostri e mistero, questo è quello che dovremo affrontare in The Sinking City. La sanità mentale vacilla, a causa di uno strano allagamento e dall’arrivo di strane presenze, che tormentano la città e noi. Riusciremo a scovare e fermare la fonte di questi problemi, o verremo inghiottiti dalle acque profonde?

Gli scorsi lavori di questo team sono stati abbastanza apprezzati, come giochi investigativi, soprattutto considerando che quasi tutti i titoli fatti fin’ora dal team di Kiev sono basati sulle storie di Sherlock Holmes, il cui ultimo lavoro, ovvero The Devil’s Daughter, ha ottenuto voti più che positivi. The Sinking City sembra quindi nascere sotto una buonissima stella! Se siete interessati a seguire questo particolare gioco, in arrivo il 21 marzo 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, potete farlo sulla pagina Facebook e su Twitter.

La prossima volta che vi farete la barba, ricordatevi di non tagliare i tentacoli t̶r̷o̴p̷p̴o̴ ̴a̷ ̶f̴o̷n̸d̸o̷, è̵̛̹̪͓̫̼͊̂͘ ̶̛̦͓̼̈́͠n̸̡̲̥͈̘̄̆̄̇ͅơ̶̙͔͝ͅn̴̨̞͓̼͋ͅ ̴͉͙͉̐͐̏̔͝ͅḍ̸̢̥͚̰̼̆̈́i̸̡̥̩̰̋̊̃ͅm̷̞̖͎̈́̑͜ḙ̵̹̙͓̔͒̽͠n̷̦͇̠̣̅͌̈́̓͜͝ẗ̴̠̹̪̦́i̴̞̦̓̒c̴͍̎a̵̯͎̍͒̀̉t̸̤̾̑̏ẹ̵͚̙̞̍̿̏̀̕v̶̨́̋̇î̴̢ ̶͈̰͌͋͊͠d̴̝͖̓̊̇̍͝͝i̵̢̛̖͕̟͇̥ ̷̟̱̔́́͌l̸̖̫̮̀o̵̠̠͗̓͋d̶͎̹̥̞͇̆a̸̝̣̳̻̲̅͋r̷̭͍̃e̸̛̱̕͝ ̷̥͈̘͍͆̑̕s̴͍͉̞̅̋̓̚e̷̟͙̽̀́́͝m̸͈̞̳̈́̂p̸̹̟̼̯͓̞̈̉͌́̊r̴̢̟̣̲͈̓͋͒̃̕̕e̶̟̘̐̕ͅ ï̸͈̣̖͕͕͉͉̏̓̒͊̊̆͋̄͜͝l̷̪͇̭̦̱̠̺̖̈̇̎͋͒̀̈́͂͛̓̒͠ͅ ̷̛̪̯͛̂̿͛̃͂̂͋̋͌͜n̸̻͈̲̳̈́͆͗͛̑̀̋̆͆͘͠ǫ̴͎͇̰̪̮̻̞̀̀̀͠͠s̸͈̱̟͚̙̗͎̲̻͊͊͗͜t̵̩̖̀͊͐̌͒͘r̷͉̥̞̜̣̐̈̇̐̾̾͆̏͒̓ǫ̸̤̫̖̦̺̤̗̳͂͗̑̈́̄͛͒͒͆̀̕͠ ̸̦̟̲̺͆̽̓Ş̸̧̛̫̙̳̼̗̅̈́́̑̎̚ỉ̵̢̮͍̮͖̱̜̰̬͑́̏̍̽̀̆̄ğ̴͖͙̪̝̺̽͂̈́̾̊̎͌̒ň̴̡͚̠̼̜̦̐́̍̚͠o̴͈͊̈́̿͊̍̊̈́̉̾͝r̴̼̝͖̥̗͑̅́̾͑̏̊͛̊̚͝ͅę̶͍̲̟̉ ̷̲̺̜͍̩̣̥̩̇̋̿̆̇̈́̈ͅͅC̷̢̛͎͖̺̟̹͔͚̈́̍h̵͕̒́̉̓͆̍̉̚ṱ̶̡̬͕̞͙̔͆́̾̾̔͐̓̆̿̃͝u̷̱̼͕̘̔́͋̐̐̕l̸͖͓̝͒̌͆̑́͜͝h̷̨͔̟͇̯̪̰̓̈̉̀̓̓̏̂ũ̴̳̹̅͂͗͒͊̄̏̃̂͋̆.̸̧̢̢̺̓̑͑͠.

P̶̮̤̠͔̘͛̏̈̀ẖ̵͔̥̪̠̯̦̀͆̏̇͑́̈́͛͗̈́’̸̼͇̼̬̖̲̓̿̾̐̐̕͠ṅ̴̗͙̌̏̐̽̽͑g̴̡̭̱̣̺̼̣̃̀̍̋̚͠͠l̵͙͚͊̀̈̽͐̑̎̓̌̈́u̶̧͉̳̫͆i̵̠̙̦͍̖̰̩̳̿̊͛͒̓ ̴̡̛̹̯̠̲̦̬̋͌͆ḿ̶̞̼̪͎̦͉͍̹̀̒̿͆͌̉̕͘͝͝ͅg̵̗̜̼̲͈̻̩͑̈ļ̵̖̜̫̩̝͍̖̣̱̪̅ẇ̵̛̥̤͉̲́̋̓̾̉͐̔̚’̶̪̰̈́͆͂͊ņ̶̄͆a̵̢͖̠̣̟̞͛f̸̛͔̹͓͔͕̼̏̽̎̅̐̎͘͠h̴͙͎͙͕̳͚̑ ̶̮̞̺͝C̴̡̫͇̱͕̥̈́̓̈́̏̅͝͝͝t̴̡̨̳͔̮̼͔̯̞̹͈͌͆̎͗͛͝ḫ̷̛̰̬͙̥̃͋̏̌̂̽̕̕ͅử̷̢̙̻͖̮̞̻͐̋̌̍̕l̵͍̱͇̿̃̈̕͘h̵̗́̈̒͠u̶͇̭͍͇̳̾ ̵̞̭̖͇̮͙̟̳͂̚R̸̜̖̮̯̙̜̹͗̆’̸̹͗́͌͐́̓́͊l̸̨̧̨̧̛̤̘͓͚̳̙̖̃̓y̶̨̻͍͚̙͔̘̘͘ͅḛ̸͙̿̓͆͊̏̄̈́͘h̵̥̻̦̻̬͔͔͔̬͊͜ ̴̢̦̩̙͙͚̩̈̋̅̔̃̾̆̅͛̈́͠w̶̙̦̫͉̤͉̝̙͑̃͂͗̍͋̂̀͠g̸̢͉͙͕̹̭̰̣̰͋͒̈́̒̋̽͘̕͜a̶̱̜͐̂͊̈́̂̃̀̔͘͠h̵͚͓̦͂̈́̌́̓͠͝͠’̷̬̻̩̐̋̈͑̋͊̒̈̚͠ń̶̨̮̘̣̪̙̊͆̿́͘ą̴̦̮̤̗̯̌͌͑̊̎̈́g̶̻̬̬̙͉̻̎l̴̻̣̻͖͕̙̰̫̙͙̱̏̚ ̷̨̛̹̹̦͍̤̤̘̱̆̈͌͂̈́͌͑̃̆ͅf̷̼͙̘̊̿̎̏̃͒̾̈́́͂̕h̸̥̬̺̀̊̑͌̆t̴͕̻͕͚͊͋̃͛́̔̎̕ā̴̠̻̓͗̏̑̑̒̏g̵͓̘̹̗̱̰͐͗̋̽ͅń̶͈͈͓̌͋͝.̴̫̦͊̏̾̊͊̓̾̄̾̄͝

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x