0
0

The Sims celebra suo il 20° compleanno

Scopriamo insieme tutte le novità riguardanti la celebrazione del 20° compleanno di The Sims con una carrellata di statistiche sul gioco

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

The Sims ha compiuto 20 anni. Ti senti ancora vecchio? Sin dal primo gioco della serie lanciato nel 2000, The Sims è stato l’inizio di altri grandi giochi. Ovviamente, la serie ha avuto molti alti e bassi nel corso degli anni, ma è ancora molto popolare. Di recente abbiamo appreso che The Sims 4 ha superato i 20 milioni di giocatori unici e EA lo ha seguito fino ad oggi, nell’anniversario del gioco con una tonnellata di statistiche divertenti sulla serie e uno speciale oggetto di gioco.

The Sims 4 Statistiche compleanno

Per una serie di lunga durata e popolare come The Sims, le statistiche rilasciate sono piuttosto sbalorditive. Complessivamente, 1.6 miliardi di Sim sono stati creati dai giocatori. All’interno di quel numero di Sim, EA ha confermato che sono stati realizzati 6.9 milioni di vampiri, 1 milione di sirene, 270.000 alieni e 173.000 Sim Toddlers. Inoltre, sono stati creati oltre 575 milioni di famiglie Sim e 37 milioni di matrimoni Sim. Per i giocatori più scandalosi là fuori, le persone hanno reso i Sim “woohoo” oltre 1.3 miliardi di volte.

Come accennato in precedenza, i giocatori di The Sims 4 potranno anche ottenere un oggetto speciale in gioco per celebrare l’anniversario. Si chiama Hot Tub per il 20° compleanno e dovrebbe essere disponibile per tutti i giocatori dopo un piccolo aggiornamento.

I giochi di The Sims sono tutti su PC, con The Sims 4 disponibile anche su PlayStation 4 e Xbox One. Opportunamente, l’ultimo capitolo sarà anche disponibile tramite PS Plus a partire da oggi per gli utenti PlayStation 4.

Ti potrebbe interessare...
The Sims 4
Un reality show su The Sims 4!?
Ci sono due anime ben radicate nel mondo dei videogiochi: da una parte puoi trovare le storie interattive, alternative al mondo del cinema o della…
The Sims 4: Vita Ecologica
The Sims 4: Vita Ecologica
Electronic Arts e Maxis hanno scelto di rivelare la loro sensibilità a temi che oggi più che mai scuotono l’opinione pubblica e le giovani coscienze.…

0

Commenti

1280

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0