Come già annunciato nella road map di quest’anno in occasione del 25° annivesario, EA ha rilasciato altri 3 nuovi kit volti ad arricchire non solo il gioco base, ma anche alcune espansioni che potrebbero colorarsi ancora di più.
I tre nuovi kit sono Laboratorio di Restauro, Oggettini da cucina e Anni d’oro e sono già disponibili sul sito di EA.

Le novità introdotte dai nuovi kit di The Sims 4
Laboratorio di Restauro fa esattamente quello che promette: i nostri sims potranno dare nuova vita agli elettrodomestici rotti e renderli nuovamente funzionanti al 100% (che non è semplicemente aggiustarli). Sono disponibili 4 elettrodomestici vintage da riportare al loro splendore originario, oltre a nuovi oggetti interattivi come lo scaldabagno, il ventilatore da terra, il quadro elettrico e un tavolo per lavorare con il legno.
Anni d’Oro è il kit dedicato ai sims più anziani, Un po’ trascurati in The Sims 4, che vedranno un assortimento di abiti e accessori per esprimere al meglio la loro personalità, in memoria dei tempi che furono.
Grazie a questo kit vediamo anche l’arrivo di accessori del tutto nuovi, come gli occhiali da vista con cordicella al collo, un toupet, un telecomando di emergenza da collo o i guanti da giardinaggio.
Ultimo ma non per importanza, il kit Oggettini da Cucina rende le nostre case ancora più vissute. La parola chiave potrebbe sembrare “disordine”, in realtà è meglio parlare di “calore”: quale casa non ha calamite e disegni sul frigorifero, una pila di piatti, scatole di cereali o di biscotti sul tavolo o sul piano di lavoro?
Questa piccola espansione vuole arricchire le cucine donando loro un tocco più umano, anche con nuovi oggetti come un portapranzo, un timer da cucina e barattoli per biscotti.
I nuovi kit sono disponibili sul sito ufficiale e sull’app EA al prezzo standard di €4,99 e, come tutte le espansioni di The Sims 4, per poter essere avviati richiedono il gioco di base, disponibile gratuitamente.