the sims 4

The Sims 4: benvenuti nel nostro vicinato!

E con nostro intendo... completamente a nostra disposizione!

Pubblicità

Vivere una vita faticosa e piena di decisione è da sempre lo standard sia della realtà che in The Sims 4, dove a volte i nostri sogni e follie vengono avverate prima nel mondo virtuale, soprattutto se a farne le spese ora abbiamo non una ristretta cerchia di amici… ma un intero vicinato!

Con Neighborhood Stories, ci caleremo in uno stupendo vicinato dall’atmosfera perfetta: il prato sempre perfetto, gli irrigatori alle 10 del mattino, il poter chiacchierare con i propri vicini e… fargli il lavaggio del cervello?!

Sì perché con questa nuova espansione, avremo a disposizione un’efficace metodo di manipolazione: la possibilità di parlare direttamente con l’interessato, il quale ci esporrà problemi di vita o decisioni difficili che noi dovremo prendere per loro…

Terry è indeciso se provarci o no con la ragazza dei pancake in fondo alla strada? Perché non convincerlo che il mondo finirà domani o che un visitatore dallo spazio profondo rapirà la tale ragazza?

L’intero vicinato è nel palmo delle nostre mani: non sarà di certo il mondo… ma è già qualcosa!

The Sims 4: Neighborhood Stories ci porta nel macrocosmo del vicinato

Da semplici chiacchiere di quartiere a gesti folli per controllare la gente, la nuova espansione del simulatore di vite più divertente di tutti aggiunge nuove possibilità di interagire con tantissimi nuovi vicini che a castata si influenzeranno a vicenda, creando situazioni grottesche ed allo stesso tempo tirare le fila dei nostri sims, come un burattinaio!

Non dovremo aspettare molto per questa avventura e miglioramento della vita. Molto presto potremo creare il nostro vicinato perfetto, dove Karen è sommersa dai problemi finanziari o Terry ha finalmente espresso il suo amore per la ragazza pancake. Quello che è certo è che avremo a che fare con un nuovo sistema di possibilità e relazione che cambierà completamente che cosa intendiamo con “controllo della mente!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu, quale storia vorrai più di tutte?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro