the simpson hit & run

The Simpson: Hit & Run un fan prova a renderlo open world

L'utente Reubs sul suo canale YouTube ha postato un video che rende la mod per The Simpson: Hit & Run un open world

Lo scorso anno l’utente YouTube Reubs provò a creare una versione del titolo The Simpson: Hit & Run utilizzando l’Unreal Engine. Il risultato finale fu ottimo e questo gli valse addirittura i complimenti di uno dei produttori del titolo. Adesso Reubs ci riprova, sempre con lo stesso titolo dedicato alla famiglia più gialla della TV, ma l’obbiettivo è molto più ambizioso questa volta.

Grand Theft Simpson: Hit & Run

Il progetto di Reubs è quello di ricostruire The Simpson: Hit & Run in un vero e proprio open world alla Grand Theft Auto e per farlo utilizzerà il motore grafico Unreal Engine 5. Oltre a questo l’intenzione è quella di aggiungere il supporto al multiplayer online. Tuttavia quest’ultima affermazione va a cozzare con quanto viene scritto all’inizio del video di presentazione.

“This is a fan remake for entertainment purposes, this game will never be available to download. Please do not pester my poor discord mods for a download link!”

Tradotto

“Questo è un remake fan made, fatto solo a scopo di intrattenimento, questo gioco non sarà mai disponibile al download. Perfavore non intasate i miei moderatori di discord per un link al download!”

Difficilmente quindi vedremo in un futuro questo progetto che sulla carta rimane particolarmente interessante soprattutto per questioni legate al copyright, ma mai dire mai e in più la domanda è: Perché aggiungere il multiplayer online se non si ha l’intenzione di distribuirlo?

the simpson hit & run

In ogni caso siamo abbastanza sicuri che una volta che il lavoro verrà completato, Reubs avrà moltissime views sul suo canale YouTube da utenti incuriositi dal suo lavoro.

Comunque vada tutto questo progetto rimane una mole di lavoro impressionante per una sola persona, visto che si deve rifare tutto quanto da zero, in un titolo che deve ricreare la città di Springfiled e renderla esplorabile.

Fonte

Pensi che verrà mai distribuito The Simpson: Hit & Run o resterà solo un esercizio di stile?

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI