Shadowrun

Shadowrun Trilogy: in arrivo su Switch il prossimo anno

La collezione porterà con sé i titoli che hanno fatto la storia di questa saga

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il prossimo anno vedremo Shadowrun Trilogy fare il suo debutto proprio su Switch. La raccolta in questione è già stata pubblicata su Steam e su GOG nel lontano 2013. Sull’ultimo sito in questione abbiamo visto anche la pubblicazione gratuita di questa eccentrica trilogia. Questi RPG sci-fi a turni approderanno quindi su Switch proprio nel 2022, dove vedremo questi giochi per la prima volta su una console.

Shadowrun

Su Shadowrun Trilogy troveremo quindi ben tre capitoli inerenti alla saga sci-fi. Pur non avendo molte informazioni a riguardo, abbiamo però un breve estratto che presenta questo nuovo arrivo su Switch, già conosciuto però su Steam.

Nei panni di un mercenario Shadowrunner, i giocatori esploreranno un futuro distopico in cui la magia si è risvegliata e le creature fantastiche sono tornate in vita. Narrazioni ramificate e coinvolgenti si uniranno alla costruzione del personaggio, basata sulle abilità, il tutto condito da avvincenti combattimenti tattici a turni. Tutto questo e molto altro ancora ti aspettano su Shadowrun Trilogy“.

Shadowrun

Ecco quali titoli compongono Shadowrun Trilogy

Ti presentiamo di seguito i contenuti che fanno parte di questa incredibile Shadowrun Trilogy, descrivendo brevemente questi tre titoli di cui avremo anche contenuti aggiuntivi.

Shadowrun Trilogy

  • Shadowrun Returns Deluxe Trilogy: uscito nel 2013, ma ambientato nel 2054, questo primo titolo della saga ti fionda in un mondo dominato dalle macchine, composto però da creature fantasy dove la magia e la tecnologia si uniscono in un aberrante distopia futuristica. In questa edizione deluxe otterrai il gioco base più la soundtrack ufficiale ed un PDF inedito dove ti verranno svelate le più misteriose ed arcane antologie legate a questo capitolo.
  • Shadowrun: Dragonfall – Director’s Cut: pubblicato nel 2014 come un DLC del precedente capitolo, questa versione stand-alone fa parte della Shadowrun Trilogy e porta questo RPG ad un livello successivo. Nuovi livelli e finali alternativi rendono questo capitolo della saga sci-fi un must per gli appassionati della lore in questione.
  • Shadowrun: Hong Kong – Extended Deluxe Edition: rilasciata nel 2015, è la versione definitiva di questo incredibile capitolo, la quale è compresa anch’essa di tutti i DLC. Inoltre questo titolo contiene la campagna più lunga della serie e svariati bonus ottenuti grazie alle numerose donazioni avvenute su Kickstarter.
Pubblicità
Pubblicità

E tu cosa ne pensi di questa incredibile aggiunta su Switch? Hai mai giocato a uno di questi titoli facenti parte della Shadowrun Trilogy? Lascia la tua opinione a riguardo con un commento qua sotto.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro