Pokémon

The Pokémon Company mette in vendita un peluche costoso quanto una console

Il pupazzo ha un prezzo che solo dei veri fan saranno disposti a spendere

Pokémon continua a sorprenderci con il suo merchandising, i quale come sempre riesce a conquistare i cuori dei fan della saga. Recentemente la compagnia ha lasciato tutti a bocca aperta dato che questa volta ha messo in vendita un enorme peluche di Wailord dal prezzo altrettanto enorme.

Pokémon

The Pokémon Company: un grande oggetto da collezione

Come sicuramente saprai non è affatto raro che The Pokémon Company rilasci nuovi peluche ufficiali dei mostriciattoli tascabili, tuttavia il nuovo pupazzo di Wailord ha sorpreso tutti con le sue enormi dimensioni e peso. L‘annuncio di questo incredibile peluche del Pokémon di tipo acqua è stato condiviso sui social della compagnia, infatti è già disponibile la prevendita sul sito ufficiale americano nel quale sono dettagliati tutte le caratteristiche ed il costo.

The Pokémon Company

Questo peluche di Wailord è un enorme oggetto da collezione da ben 60cm×145cm×55 cm per 6,3 kg di peso, ciò che rende speciale questo pupazzo è che è il primo a raggiungere queste dimensioni. L‘unico inconveniente (a parte lo spazio che occupa) è che per entrare in possesso di una copia bisognerà sborsare la bellezza di ben 429 dollari, un prezzo piuttosto alto che solo i fan più accaniti saranno disposti a spendere. Wailord potrà essere prenotato fino al 13 marzo e la sua consegna inizierà a novembre di quest’anno, tuttavia potrà essere comprato sia online che nei negozi fisici del Pokémon Center dopo il suo rilascio.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI