Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

The Pokemon Company ci porta nuove informazioni su Let’s Go, Pikachu e Let’s Go, Eevee

3 minuti

Un occhiata più ravvicinata su Pokemon Let’s Go, Pikachu e Let’s Go, Evee

The Pokemon Company sul suo blog ha rilasciato alcuni aggiornamenti molto interessanti sui due nuovi giochi per la console ibrida Nintendo Switch. Il gioco uscirà il 16 novembre ed è già preordinabile sul sito ufficiale.

Il sistema di cattura

Il sistema di cattura diversamente da tutti i giochi ufficiali della serie sarà diverso, si baserà sul sistema già sperimentato su Pokemon Go: sarà possibile tramite il Joycon della Switch o l’accessorio Pokeball Plus catturare i Pokemon semplicemente lanciando la ball con il tempismo giusto. Ci si potrà aiutare con un amico o tramite le bacche. 

Il sistema di combattimento

Il sistema di combattimento resta fedele alla saga originale, potremo scegliere le mosse da far eseguire ai nostri Pokemon per combattere contro gli altri allenatori. In questo caso non potremo combattere contro i Pokemon selvatici, ma solo catturarli alla maniera di Pokemon Go.

La regione di Kanto

Torniamo in una regione di Kanto aggiornata con questi due nuovi titoli, il gioco si basa sull’edizione speciale di Pokemon Giallo uscita originariamente per Game Boy nel 1998. Potremo esplorare la regione ricca di città, montagne, laghi, fiumi, prati e sopratutto tantissime varietà di Pokemon da catturare.

Le palestre

Le palestre, come da sempre, sono un metodo per misurare la forza della nostra squadra. Anche in questi due titoli il sistema sarà classico, con allenatori che ci sbarreranno la strada per arrivare al capopalestra e per ottenere la tanto agognata medaglia.

Interazioni con i Pokemon

Se combattere e catturare Pokemon non vi basta, il gioco vi dà la possibilità di interagire con i vostri Pokemon partner in maniera diversa. Sarà possibile far uscire come nei giochi originali il Pokemon dalla Ball per farci seguire, vestirlo e dargli da mangiare. Si potranno anche far cercare strumenti nascosti ai nostri Pokemon.

Giocare con gli amici

In questi due nuovi titoli il sistema di cooperazione sarà sia sulla stessa console, sia su due o più console. Sarà possibile, dando il secondo Joycon della console ad un amico, far apparire un secondo giocatore che ci potrà aiutare a catturare Pokemon e a combattere contro gli avversari, una cosa nuova nel mondo dei Pokemon. Saranno anche disponibili dei servizi online come i giochi della saga classica.

Per chi volesse approfondire di più consigliamo di leggere il post originale sul blog di Pokemon Company.

Quanto ti piace?

The Pokemon Company ci porta nuove informazioni su Let’s Go, Pikachu e Let’s Go, Eevee

Commenta!

avatar