the pokémon company

The Pokémon Company: 25 milioni di dollari per aiutare i bambini di tutto il mondo

La lodevole iniziativa è stata annunciata e condivisa sui social

Buone notizie da The Pokémon Company International, la società ha recentemente annunciato che si impegnerà a donare 25 milioni di dollari a organizzazioni dedicate a migliorare la vita dei bambini ed a sostenere l’equità sociale.

The Pokémon Company

The Pokémon Company: un grande gesto

The Pokémon Company è una delle aziende che sa che non tutto riguarda la creazione di giochi e la realizzazione di un profitto, dato che sono sempre alla ricerca di un modo per trasformare i loro buoni risultati in qualcosa che aiuti la società. È per questo che in un recente post sui suoi social network la società ha annunciato il suo piano per sostenere diverse iniziative filantropiche, tutte accomunate dall’obiettivo di aumentare il benessere dei bambini in modo che abbiano una migliore qualità di vita.

The Pokémon Company

The Pokémon Company International ha presentato un piano di 5 anni per sostenere varie organizzazioni che migliorano la vita dei bambini di tutto il mondo, dando loro piena equità sociale. Questa iniziativa da 25 milioni di dollari servirà come nucleo dei nostri sforzi di responsabilità sociale” ha affermato la società. Vale la pena ricordare che questa è una delle azioni che l’azienda sta facendo per commemorare i suoi 25 anni di esistenza, perciò ha scelto lo stesso numero per la sua donazione milionaria.

the pokémon company

D’altra parte, il presidente di The Pokémon Company International, Kenji Okubo, ha colto l’occasione per ringraziare il supporto che la saga ha avuto per tanti anni ed ha condiviso sui social il loro programma d’aiuto. “Ci impegniamo a sfruttare il supporto che abbiamo ricevuto dalla nostra ampia comunità di giocatori, in modo da cambiare la vita di molti bambini e creare un mondo più equo e inclusivo in cui tutti possano prosperare”.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI