The Persistence Enhanced

The Persistence Enhanced: in arrivo il 4 giugno

Il titolo di Firesprite verrà aggiornato sulle console next-gen

Pubblicità

Firesprite ha annunciato la data di uscita di The Persistence Enhanced, la versione migliorata per le console di nuova generazione, gli utenti che possiedono già il gioco nella versione per le console dell’attuale generazione, riceveranno un aggiornamento gratuito.

The Persistence Enhanced: approfondiamo il gioco

The Persistence Enhanced è un gioco survival horror, ambientato su un’astronave, l’anno in cui tutto si svolge è il 2521 e la colonia spaziale è invasa da esseri orripilanti. Prenderemo il controllo di un clone, di nome Zimri, che rappresenta un responsabile della sicurezza, l’unico sopravvissuto alla catastrofe. L’obiettivo del gioco è quello di ripristinare la navicella per riuscire a tornare sulla Terra, per sopravvivere è fondamentale recuperare e migliorare le armi e l’equipaggiamento.

The Persistence Enhanced

Le creature mostruose del ventiseiesimo secolo sono generate da una stampante di cloni malfunzionante, quindi la quantità di creature presenti nella zona non può essere definita. L’unica cosa da temere in The Persistence Enhanced è la morte, ogni volta che Zimri verrà ucciso sarà trasferito in un altro corpo e dovrà ritentare di compiere la sua missione. Grazie alla tecnologia presente sulla navicella, che permette l’aumento genetico e la manipolazione della materia oscura, Zimri potrà sequenziare il proprio DNA e migliorare il suo stato di salute.

A causa dell’incidente, la macrostruttura della navicella, il cui compito è quello di fare una configurazione automatica, ha avuto un’alterazione della propria struttura interna; ciò causa un cambiamento della struttura della navicella ogni volta che Zimri si risveglia in un altro clone. Ricordiamo che su The Persistence Enhanced è possibile giocare con o contro i proprio amici, per un massimo di 4 giocatori.

The Persistence Enhanced

The Persistence Enhanced: cosa è migliorato nella nuova versione?

Gli sviluppatori di The Persistence Enhanced hanno trattato il gioco in una nuova versione migliorata, sono stati apportati vari cambiamenti, tra cui:

  • l’atmosfera, grazie al miglioramento dell’illuminazione tramite Ray Tracing;
  • il feedback tattile, che è supportato da DualSense su PlayStation 5;
  • l’interfaccia utente;
  • le schermate di pausa che sono state riprogettate.

The Persistence Enhanced: uscita

Firesprite dopo aver lanciato The Persistence il 21 maggio 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC, ha annunciato per il 4 giungo 2021 la sua versione migliorata, The Persistence Enhanced. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, gli utenti che possiedono già il gioco potranno scaricare, nella stessa data, l’aggiornamento gratuito.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai mai giocato a The Persistence? Lo acquisterai nella versione migliorata o lo aggiornerai? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro