The Pathless

The Pathless: sono disponibili i preorder del gioco

The Pathless è acquistabile sia in versione fisica, sia digitale.

The Pathless, videogioco sviluppato da Giant Squid e pubblicato da Annapurna Interactive, è ora disponibile su PlayStation Store in versione digitale, al costo di 39,99 $. Per coloro che decidono di comprare il gioco su PlayStation 4, vi è la possibilità di riceverlo gratuitamente anche sulla console next-gen, ovvero PlayStation 5. Lo stesso vale per il contrario, ossia che si riceve gratuitamente la versione per la console della generazione attuale se si acquista il gioco sulla next-gen.

Vi è anche la possibilità di ottenere il gioco in forma fisica, disponibile solo per PlayStation 5. Basta solo effettuare il preordine tramite il sito Iam8bit, ed al prezzo di 52,99 $ si avrà:

  1. Disco per PlayStation 5
  2. Poster gigante
  3. Telo di copertura
  4. Cartoline da collezione  (6)
  5. Artwork esclusivo della vincitrice dell’Emmy Elaine Lee

The Pathless

The Pathless: in che cosa consiste?

The Pathless è un gioco caratterizzato da una carismatica componente artistica, simile a titoli dal calibro di Journey, o di The Legend of Zelda: Breath of The Wild. Pertanto si tratta di un gioco con un gameplay essenziale ed allo stesso tempo ben curato, con una narrazione semplice data la trama lineare.

Lo scopo del gioco sta nel liberare un’isola tormentata da spiriti maligni, e per farlo dobbiamo avvalerci di arco, frecce e dell’aiuto di un’aquila che sarà la nostra compagna di viaggio, fino alla fine degli eventi. L’esplorazione è molto fluida poiché la dinamicità dei movimenti dell’avatar, combinata con la sublime precisione dei suoi attacchi, rende il gameplay molto soddisfacente. L’aquila gioca un ruolo importante nel gameplay, dato che è prevista la dinamica del volo grazie ad essa, alla quale ci aggrappiamo sulle sue poderose zampe per sentirci sospesi nel vuoto, a centinaia di metri di altezza.

Un’altra componente molto interessante del videogame sono i villain: si tratta di spiriti maligni dalle sembianze mostruose (molti assomigliano a dei dinosauri), che emanano un’aura di colore rosso fuoco, ed in qualche modo ci fanno ricordare il bestiario del celebre Horizon: Zero Dawn.

Fonte

Cosa ne pensi di questo gioco? Saresti inenzionato a provarlo? Scrivimi nei commenti.

Antun Benvestito
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI