The Outer Worlds

The Outer Worlds: presto arriverà il secondo DLC

Obsidian annuncia il secondo contenuto aggiuntivo del celebre GDR

Secondo quanto riportato dalla stessa Obsidian Entertainment nel corso di un report finanziario di Take-Two Interactive, impresa statunitense produttrice e publisher di titoli molto famosi ed apprezzati nel panorama videoludico (come per esempio Bioshock o Grand Theft Auto) , il nuovo DLC di The Outer Worlds sarà disponibile per console e per PC entro il 31 marzo 2021 (data di termine dell’anno fiscale). Il contenuto prenderà il nome di Assassinio su Eridano e andrà ad accorparsi al precedentemente rilasciato Pericolo su Gorgone, primo contenuto aggiuntivo legato al famoso GDR targato Obsidian.

Da cosa sarà composto il nuovo DLC di The Outer Worlds?

La notizia del rilascio della nuova espansione è giunta in maniera inaspettata nelle case dei fan del titolo, e dunque priva di trailer o informazioni specifiche tali da permettere agli utenti di farsi un’idea chiara di ciò che li attenderà in game. Sebbene però questa assenza di dettagli, è plausibile pensare all’introduzione di armi e armature nuove di zecca, di ulteriori missioni storia che andranno ad arricchire la lore del gioco (portando all’epilogo finale la narrazione degli eventi che hanno visto Halcyon Helen di Terror on Monarche protagonista) fino a giungere all’aumento del level cap, precedentemente innalzato a 33 proprio con Pericolo su Gorgone.

Obsidian ha poi aggiunto che il DLC sarà disponibile anche per Nintendo Switch e che arriverà proprio entro il 2021.

Attualmente Assassinio su Eridano è ottenibile sia con l’acquisto del Pass Espansioni (in cui è incluso anche Pericolo su Gorgone) al prezzo di 24.99 euro, oppure singolarmente al prezzo di 14.99 euro.

Non resta dunque che attendere l’arrivo di ulteriori indiscrezioni da parte di Obsidian circa le specifiche di questo nuovo contenuto (e chissà non arrivi anche un bel gameplay!) e prepararsi ancora una volta a solcare i cieli alla ricerca di nuove avventure annidate nei meandri di una galassia sconfinata e intrigante. Intanto, puoi trovare la nostra recensione del gioco base e del primo DLC!

E tu, hai già giocato Pericolo su Gorgone? Sei pronto all'arrivo di Assassinio su Eridano? Parliamone nei commenti!

Chiara Cerri
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI