The Outer Worlds per Xbox One disponibile a 21,99€ su Amazon.
L’action-RPG targato Obsidian (QUI la nostra recensione) è proposto nella sua versione per console Microsoft ad un prezzo convenientissimo, godendo del 64% di sconto (39,00€ in meno rispetto al suo prezzo di listino).
Nel caso tu fossi già passato alla next-gen, non temere, anzi! Grazie alla patch per le nuove console, The Outer Worlds gira a 60Fps su Xbox Series X/S, oltre a godere di tutti i vantaggi apportati dal nuovo hardware.
Disponibili per l’acquisto (ma NON inclusi in questa versione), ci sono anche 2 DLC: Pericolo su Gorgone e Assassinio su Eridano, i quali offrono altre svariate ore di gameplay e trama.
The Outer Worlds: un “non capolavoro” da recuperare assolutamente
Sviluppato da Obsidian Entertainment e pubblicato da Private Division, The Outer Worlds è un Action-RPG con visuale in prima persona, elementi da sparatutto (è contemplato anche il combattimento melee) ed un’ambientazione Sci-Fi in stile Atom-Punk.
Il titolo non è certo definibile come un capolavoro assoluto, essendo abbastanza lontano dai fasti raggiunti dalla precedente opera dello studio californiano, Fallout: New Vegas, riuscendo tuttavia a ritagliarsi un proprio spazio all’interno dell’attuale mercato videoludico, essendo comunque uscito più di 2 anni fa.
La produzione è, di fatto, una doppia A, è questo si nota principalmente in merito al lato tecnico del titolo. Dal punto di vista del gameplay, invece, The Outer Worlds raggiunge ottimi livelli (anche se comunque non eccelsi), i quali, coadiuvati da una buona trama ed una narrazione ben strutturata, rendono le run di gioco estremamente godibili, ed il titolo in generale piuttosto ri-giocabile.
In soldoni, oltre a consigliarti di leggere le nostre recensioni (trovi i link in apertura dell’articolo) per avere un quadro più chiaro della situazione, il mio consiglio è quello di recuperare questo “non capolavoro” videoludico immediatamente, soprattutto ad un prezzo così vantaggioso.