The Outer Worlds Nintendo Switch, The Outer Worlds Recensione, The Outer Worlds Gameplay, The Outer Worlds RPG

Obsidian apprezza Switch: The Outer Worlds approda sulla console Nintendo

Il direttore dell'ultimo action rpg dei creatori di Fallout fa presagire l'arrivo di nuovi contenuti del gioco sulla console ibrida Nintendo

Pubblicità

Pericolo su Gorgone prende la riuscita formula di The Outer Worlds e la espande con nuovi contenuti

The Outer Worlds

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dal 5 giugno è disponibile anche per Nintendo Switch The Outer Worlds, l’action rpg partorito da Obsidian, team di sviluppo autore di Fallout.

Si è trattato certamente di un’iniziativa molto coraggiosa, dal momento che la console ibrida della casa giapponese non gode certo di quelle caratteristiche hardware proprie delle altre console dell’attuale generazione, per cui quella di scendere a compromessi dal punto di vista tecnico è stato un obbligo per consentire anche a chi non avesse un Pc, una Xbox One o una PlayStation 4 di godersi il valido prodotto uscito negli ultimi mesi dello scorso anno.

Eric DeMilt, il director di Obsidian non ha affatto nascosto il suo entusiasmo per questa operazione, affermando di apprezzare molto la console Nintendo e anzi lasciando addirittura presagire l’arrivo di nuovi contenuti dedicati al gioco per tale piattaforma.

The Outer Worlds, goderselo ovunque si voglia

The Outer Worlds, confermata per marzo l’uscita su Nintendo Switch

“Nintendo Switch è un gran pezzo di hardware. E’ davvero una figata vedere un gioco di ruolo di Obsidian come The Outer Worlds girare su di una portatile, così da portare l’esperienza ovunque si voglia”.
Queste le parole entusiastiche di DeMilt intervistato recentemente da Nintendo Life proprio in occasione dell’uscita del gioco per Switch.

Lo stesso director di Obsidian ha dichiarato di essere al lavoro su contenuti aggiuntivi per Pc, Xbox One e PlayStation 4 e con una stuzzicante chiosa ha lasciato intendere che anche i possessori della console della casa di Kyoto possono aspettarsi novità in futuro dichiarando che “spero che anche i possessori di Switch siano desiderosi di vedere più contenuti sulla loro console”.

Da quello che si è avuto modo di vedere la conversione non è qualcosa di indimenticabile e soffre di diverse problematiche di natura tecnica, ma il fatto di goderselo in versione portatile è certamente una possibilità che molte persone apprezzeranno.

Segui il sito ufficiale del gioco per essere aggiornato su tutte le novità riguardanti il titolo di Obsidian.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai provato The Outer Worlds su Switch? Che ne pensi? Attendi nuovi contenuti per il gioco? Diccelo nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro