The Outer Worlds

The Outer Worlds: ufficialmente disponibile il DLC “Assassinio su Eridano” per Nintendo Switch

L'ultima espansione del titolo Obsidian è arrivata anche sulla console portatile

Pubblicità

Pericolo su Gorgone prende la riuscita formula di The Outer Worlds e la espande con nuovi contenuti

The Outer Worlds

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

L’ultima opera di Obsidian, The Outer Worlds, dopo essere arrivata con leggero ritardo su Nintendo Switch, è ora pronta ad accogliere (sempre in ritardo) l’ultimo DLC rilasciato dalla software house californiana: “Assassinio su Eridano” è infatti disponibile da oggi per la console portatile nipponica.

In questa nuovissima avventura, il giocatore resterà invischiato in un “giallo interstellare” che vede come sfortunata protagonista Helene Alcione, il volto dell’azienda spaziale Rizzo, la quale verrà ritrovata priva di vita in circostanze misteriose.

The Outer Worlds
Gran bella vista, non c’è dubbio!

The Outer Worlds, Assassinio su Eridano: stesso gameplay ma con nuove features

Nonostante in questa espansione il gameplay non subirà cambiamenti, verranno introdotti nuovi oggetti utilizzabili, tra cui “l’Amplificatore di discrepanze”, oggetto fondamentale per scovare nuovi indizi. Inoltre, buona parte della narrativa di questa storia verterà sugli interrogatori da portare a termine.

Altre piccole aggiunte saranno:

  • Level Cap alzato di 3 livelli
  • Nuove armi scientifiche
  • Nuove Armature
  • Nuove configurazioni per le Abilità

Per giocare al DLC “Assassinio su Eridano”, dovrai già possedere il gioco base ed aver superato la missione principale nel sistema di Monarch.

L’espansione è acquistabile al costo di 14,99€ su tutte le piattaforme (PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch), ed arriverà anche sulle console next-gen in retrocompatibilità.

The Outer Worlds
E’ come il Far West…ma nello spazio!

The Outer Worlds è senza dubbio uno dei titoli più interessanti degli ultimi anni: sviluppato da Obsidian, i creatori di Fallout New Vegas, per intenderci, è riuscito a ritagliarsi una buona fetta di pubblico pur non essendo un capolavoro assoluto.

Certo, va anche detto come il titolo non giri egregiamente su Nintendo Switch, anche se, recentemente, un piccolo update dovrebbe aver grossomodo risolto i problemi che affliggevano l’opera.

Alla fine dei conti, però, questo titolo, insieme al DLC Assassinio su Eridano, merita di essere giocato a prescindere dalla console.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Proverai il titolo Obsidian ed il suo DLC ? Faccelo sapere nei commenti.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro